Terremoto Meghan Markle: l’ex Duchessa adesso contro Camilla Parker Bowles

Meghan Markle non si arrende e, a quanto pare, nella rosa dei reali da attaccare rientra proprio Camilla Parker Bowles… già responsabile in passato di una crisi tra William e Kate.

Non vi è pace alcuna per la Regina Elisabetta che ben presto deve trovare il modo di mettere a tacere i nuovi rumors che riguardano Meghan Markle, cercando di intervenire in modo preventivo su un eventuale nuova intervista che la moglie di Harry sarebbe pronta a rilasciare ai media anglosassoni.

Questa volta ad essere prese di mira potrebbe essere proprio Camilla Parker Bowles, attuale Duchessa di Cornovaglia e prossima Regina consorte quando Carlo sarà Re, su decisione presa dalla Regina dato che ad oggi questa non è mai stata incoronata Principessa del Galles, titolo rimasto a Lady Diana.

La nuova guerra di Meghan Markle contro i Windsor

Cosa sia successo davvero tra Meghan Markle e i Windsor è un qualcosa che non è dato sapere al mondo, dato che a determinare il suo addio a Buckingham Palace e al titolo nobiliare potrebbero non essere stati solo i fatti narrati da lei e il Principe Harry.

L’addio alla famiglia reale è stata una vera e propria fuga messa in atto dagli ex Duchi di Sussex e, per certi versi, è come se la Markle sia stata messa in esilio dai Windsor motivo per il quale non più fare ritorno in Inghilterra e non solo. Il Principe Harry nel corso dei mesi ha cancellato numerosi impegni con nella su nazione d’appartenenza, come la commemorazione per il Principe Filippo Duca di Edimburgo, affermando di sentir minacciata la sua incolumità.

Una lunga serie di eventi che avrebbero così fatto in modo che Meghan Markle avviasse una nuova crociata e guerra contro la famiglia del marito, puntando proprio Camilla Parker Bowles.

Meghan sfida Camilla

A quanto pare Meghan Markle non ha ancora perdonato la suocera Camilla Parker Bowles per averle sottratto la nominata di patrona per un’importante istituzione, il National Theatre, che le era stato affidato in precedenza. Un torto per il quale la Markle ha messo in atto una vera vendetta come, appunto, la diffusione di alcune immagini scattate all’ex Duchessa durante una visita privata in occasione del Women of The World Festival per il quale la Parker Bowles aveva chiesto esplicitamente ai membri della Royal di non oscurarla.

Il tutto, però, non finisce qui dato che la sete di vendetta della Markle non si è ancora placata… secondo alcuni rumors sembrerebbe che la moglie del Principe Harry sia pronta a sfoderare il suo asso nella manica e mettere ancora una volta ko la Duchessa di Cornovaglia con delle nuove, e agghiaccianti, dichiarazioni.

Impostazioni privacy