Il Gossip: aggressione nella Royal Family, Arisa la foto rischia la censura, Manuel Bortuzzo dice addio

Il mondo del gossip ancora una volta non delude le aspettative dei lettori, e nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la famiglia reale dei Windsor, Arisa e Manuel Bortuzzo.

Aggredito un membro della famiglia reale

Sono stati giorni ad altissima tensione quelli vissuti dalla famiglia reale dei Windsor a seguito di una notizia che li vede protagonisti dei media. In particola modo, a far discutere è stata una vicenda che vede coinvolto il piccolo George, primogenito di William e Kate, vittima di un’aggressione da parte dei compagni di scuola.

A quanto pare il bambino, come già successo in altre occasioni, avrebbe preso parte ad una piccola rissa nel tentativo di difendere l’onore della propria famiglia, spesso oggetto di attacchi mediatici. Un episodio che ha messo in allarme la Duchessa di Cambridge e il marito che hanno già annunciato provvedimenti.

Arisa la foto da censura

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, inoltre, troviamo anche una foto che ritrae Arisa e condivisa dalla cantante nella sua pagina Instagram solo pochi giorni fa.

Si tratta di uno scatto che è stato giudicato super hot dagli stessi fan della cantante, ammaliati dalla sua bellezza e non solo. A lasciare senza parole il web, inoltre, troviamo il completino intimo in lingerie rossa che ha subito lasciato senza parole il web e che ha contribuito a rendere la foto molto più che a luci rosse… quasi da censura!

Manuel Bortuzzo pronto all’addio

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo, anche, di vedere Manuel Bortuzzo come uno dei maggiori protagonisti del gossip italiano, complice anche la storia d’amore con Lulù Selassié finalista del Grande Fratello Vip.

Durante le scorse settimane a mandare su tutte le furie Bortuzzo è stato il commento fuori luogo fatto da Davide Sivestrini, anche lui finalista del GF Vip, riservato proprio alla giovanissima Lulù. Parole dure che non sono stata affatto gradite da Manuel Bortuzzo che, prontamente, si è detto deluso da colui che credeva amico e con il quale intenderebbe interrompere ogni rapporto adesso che anche l’attore ha concluso la sua esperienza nel reality show.