Andrea Nicole, ancora bufera per l’ex di Uomini e Donne | “Parole a vanvera”

Andrea Nicole comincia a farsi spazio in modo intenso in campo social, raccontando la sua quotidianità con Ciprian, ma spesso protagonista della bufera così come successo nel corso delle ultime ore.

Il 2021 ha segnato un anno molto importante per Andrea Nicole che ha deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere di Uomini e Donne, programma che le ha permesso di incontrare il grande amore.

Il ruolo di tronista, inoltre, ha permesso alla giovane donna di raccontare in toto la sua storia, senza mai nascondere nulla della sua vita e del difficile percorso fatto per realizzare il sogno di vivere in un corpo che un tempo non sentiva suo… eppure, nel corso degli ultimi giorni, una nuova bufera si è abbattuta sulla giovane donna.

Andrea Nicole dopo Uomini e Donne

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di veder cambiare notevolmente la vita di Andrea Nicole, che recentemente ha anche riappianato i rapporti con Maria De Filippi, lasciato Milano e trasferitasi in via definitiva a Roma, città che nei mesi scorsi grazie al programma di Uomini e Donne è diventata la sua casa.

In questo frangente, Andrea Nicole ha deciso anche di cambiare vita in ambito lavorativo e durante queste ultime settimane l’ex di Uomini e Donne ha posto le basi necessarie per una promettente carriera da social influencer… nonostante io continui attacchi degli haters.

“Non sprecare parole…”

Come annunciato all’inizio del nostro articolo, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo un nuovo attacco sfoderato ad Andrea Nicole di seguito ad un post condiviso solo pochi giorni fa, in occasione della Festa della Donna. Un post accompagnato da un lungo messaggio diretto alle donne di tutto il mondo e anche a sé stessa che sta vivendo un magico momento della sua vita.

A catturate l’attenzione dei media, non a caso, in queste ore troviamo un commento scritto da uno degli odiatori del web che ha subito sfoderato il suo attacco all’ex tronista, criticandola per il post appena condiviso scrivendo il seguente messaggio: “Non sprecare le parole, non usare le preghiere a vanvera”.

Impostazioni privacy