Roberto Farnesi fuori da Il Paradiso delle Signore: la foto della figlia incanta il web

I riflettori del web in queste ultime ore continuano ad essere concentrate su Roberto Farnesi, star de Il Paradiso delle Signore nel ruolo di Umberto Guarnieri… ma a tenere banco nel mondo del web troviamo una bellissima foto della figlia dell’attore.

In questi anni Roberto Farnesi è subito diventato uno dei volti noti de Il Paradiso delle Signore, vestendo i panni di Umberto Guarnieri da sempre innamorato della contessa Adelaide di Sant’Erasmo, nonché sorella della compianta moglie.

L’attore, già noto al panorama della televisione italiana e al mondo delle serie tv, ha visto crescere la sua notorietà anche in campo social, qui dove a lasciare senza parole troviamo una foto scattata durante un momento di estrema intimità della sua famiglia.

Roberto Farnesi papà felice fuori da Il Paradiso delle Signore

Ebbene sì, la vita di Roberto Farnesi è stata totalmente stravolta da un’ondata incredibile d’amore il cui nome è Mia, la prima figlia dell’attore e della compagna Lucya Belcastro, venuta al mondo pochi mesi fa.

A rompere il silenzio sulla paternità è stato lo stesso Farnesi che a Today ha dichiarato: “È una femmina, io sono felicissimo, la mamma avrebbe voluto un maschietto, ma poi dopo aver scoperto il sesso anche lei è contenta. Si chiamerà Mia, anche se poi ad avere l’ultima parola sarà la mamma”.

La foto che incanta il web

Come abbiamo annunciato precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una bellissima foto che solo pochi giorni fa Roberto Farnesi ha condiviso nella sua pagina Instagram.

La foto in questione ritrae la compagna dell’attore volto noto de Il Paradiso delle Signore, con la piccola Mia tra le braccia durante l’ora del bagnetto. Un’immagine che men che non si dica subito fatto il giro del web lasciando i fan senza parole, emozionati dall’intimità di una foto che Roberto Farnesi ha condiviso nella sua pagina social e che ha permesso ad ognuno di loro di poter entrare, anche solo per un attimo, nella sua sfera familiare.

Impostazioni privacy