Mediaset, incidente per la conduttrice: si è rotta una gamba

I riflettori del web in queste ore sono concentrati su una delle conduttrici più amate di casa Mediaset e che, recentemente, ha raccontato di aver subito un delicato incidente. Ecco di chi si tratta.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere numerose conduttrici di Mediaset farsi spazio anche in campo social, qui dove hanno trovato il modo perfetto per raccontarsi a cuore aperto anche attraverso i profili ufficiali avviati tu piattaforme come Instagram.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo Emanuela Folliero che attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram ha raccontato il delicato incidente subito.

Incidente per una conduttrice Mediaset

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo il racconto della conduttrice Emanuela Folliero che, pochi giorni fa, ha rivelato di aver ha avuto un delicato incidente mentre si trovava fuori casa, inciampando, su un marciapiede eh procurandosi una grave frattura alla gamba.

Nel post in questione, infatti, è possibile leggere le seguenti parole scritte dalla Folliero: “Le conseguenze della manutenzione delle strade e dei marciapiedi milanesi! Grazie ai miei soccorritori, ai medici e agli operatori dell’ospedale Gaetano Pini”.

“Sono caduta come una pera”

In particolar modo, Emanuela Folliero ha raccontato cosa è successo nel corso degli ultimi giorni in quanto costretta ad un lungo periodo di riposo dettato appunto dalla rottura della gamba, per la quale dovrà rimanere per diverso tempo immobilizzata, anche se non è entrata nei dettagli dell’incidente in tal senso.

Poco dopo l’accaduto, la stessa Folliero attraverso la pubblicazione di alcuni video condivisi nella sezione stories della sua pagina Instagram cerca l’incidente ha ulteriormente rilasciato la seguente dichiarazione: “Guarda qua che bella serata. Sono uscita di casa, ho fatto venti passi e mi sono imbattuta in uno dei tanti trabocchetti dei marciapiedi di Milano. Sono caduta come una pera, mi sono fracassata”.

Impostazioni privacy