Kate Middleton dopo il dramma di George William la deride: scena da incubo

Kate Middleton e il Principe William si trovano nuovamente nel mirino dell’attenzione dei media, il tutto a seguito di un gesto messo in atto dal nipote della Regina Elisabetta e che gli inglesi proprio non mandano giù.

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere la coppia reale protagonista dei media per alcuni fatti che vedono coinvolto il figlio George, i quali hanno subito fatto il giro del mondo. Un episodio molto forte che, però, lascia la scena al ritorno alla vita normale per la royal family, così come protocollo reale vuole.

Questa volta, però, sembrerebbe che il Principe William ha messo in atto un gesto che non è passato inosservato e che al popolo inglese non è stato affatto gradito. Ecco di cosa si tratta.

Scaccomatto a Kate Middleton

Solo pochi giorni fa una nuova notizia che riguarda la famiglia reale ha subito fatto il giro del web e che vede come protagonista indiscusso il piccolo George che, secondo quanto reso noto, sarebbe stato vittima di una piccola aggressione e litigio messo in atto da alcuni compagni di classe.

Un fatto increscioso che si sarebbe già verificato in passato quando il figlio di William e Kate, George, sarebbe intervenuto per difendere i genitori e il nonno Carlo dagli attacchi riservati dai compagni di scuola.

Poco dopo l’accaduto, però, ecco che la Duchessa di Cambridge e il Principe hanno ottemperato ai propri doveri istituzionali prendendo parte agli eventi in programma per la celebrazione di San Patrizio.

L’umiliazione pubblica di William a Kate

Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, a infastidire gli inglesi è stata la reazione spensierata del Principe William durante le celebrazioni in onore di San Patrizio.

I due genitori del figlio George hanno preso parte agli eventi in questione totalmente sereni, divertendosi e sorridendo alla stampa, come si annulla fosse accaduto nei giorni precedenti. Una reazione tanto discussa in queste ultime ore in quanto sia William che Kate, ancora una volta, hanno messo avanti anche alla loro famiglia il dovere nei confronti della corona e quindi le regole stabilite dal protocollo reale, celando ogni tipo di preoccupazione e mettendo quindi in secondo piano quanto successo solo pochi giorni fa al figlio George.

Impostazioni privacy