Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Anna Imbriani in difficoltà, ecco cosa vuole davvero la madre

Anna Imbriani è uno degli storici personaggi de Il Paradiso delle Signore, il cui ritorno ha fatto discutere per settimane i fan e che oggi torna ad essere protagonista delle anticipazioni.

La storia di Anna è quella di tante altre donne che negli anni 60’ hanno dovuto tutelare la loro vita, costruita a fatica dopo l’inganno di un uomo che da lei desiderava solo un figlio, promettendole un sogno d’amore ed una vita insieme. Successivamente nella vita di Anna è arrivata Irene, un legame messo in pericolo da un uomo spregiudicato che ha tentato di ottenere in modo esclusivo la sua patria potestà… una storia orribile ma con un lieto fine che arrivato con Quinto, suo primo grande amore con il quale è scappata in Spagna.

Una volta tornata in Italia la città di Milano, ancora una volta, le permette di ritrovare la felicità e il grande amore grazie ad un incontro speciale con Salvatore Amato. Amore che adesso viene ostacolato dalla madre di Anna… ma perché?

La mamma di Anna contro Salvatore Amato

In questi mesi il pubblico de Il Paradiso delle Signore ha seguito con il fiato sospeso il racconto della bellissima storia d’amore tra Anna e Salvatore, un lungo corteggiamento, le insicurezze della giovane madre e la voglia del barista di vivere al fianco della donna tutta la vita, già pronto ad accogliere la piccola Irene e fare in modo che anche i suoi desideri possano diventare realtà.

Un momento magico della vita di Anna Imbriani che viene ostacolato inspiegabilmente dalla madre e il perché è sorprendente e sconvolgente allo stesso tempo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

A tenere banco nel mondo del web troviamo le motivazioni che hanno spinto la mamma di Anna Imbriani a fare del pressing psicologico sulla figlia, coinvolgendo persino la nipote Irene che improvvisamente ha iniziato ad odiare Salvatore rifiutando in toto l’idea di tornare a vivere con la madre… se non insieme alla nonna.

L’obietto della signora Imbriani, infatti, è quella di riportare la figlia in paese a casa con lei e la figlia, con l’intento di sostituirsi ad Anna e gestire la vita della donna e quella della nipotina. Unico ostacolo al suo piano l’amore che Anna nutre per Salvatore, motivo per cui cercherà di far lasciare i due… ma determinate in tal senso sarà l’intervento di Agnese, pronta a proteggere il figlio e anche la nuora.