Fedez, arriva la notizia inaspettata che riguarda la sua famosa ex: ecco di cosa si tratta

Riflettori puntati su Fedez, nel corso degli ultimi giorni una sua famosissima ex ha coronato il suo sogno d’amore convolando a nozze e raccontando tutto sui social network. Ecco di chi si tratta.

Nel corso della vita di Fedez sono state tre le donne che il rapper ha considerato grandi amori, la più importante di tutto è la moglie e mamma dei suoi figli Chiara Ferragni. In queste ore, però, ad essere protagonista della scena troviamo un’ex fidanzata dell’artista che recentemente è convolata a nozze e raccontando il suo giorno più bello sui social.

La donna in questione, famosa in tutto il mondo, è la Dj Tiger Lily che in queste ore è subito balzata all’attenzione dei media e dei social netowork, diventando una delle social più chiacchierate del momento.

L’ex fidanzata di Fedez si è sposata!

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la bellissima Dj Tiger Lily, la quale fin dagli albori della sua carriera ha fatto ballare numerosi fan in tutte le discoteche del mondo, diventando ben presto un’artista di successo e personaggio social in tutto il mondo… Italia compresa, qui dove per pura fatalità ha incontrato Fedez, innamorandosi e rincorrendosi in giro per il mondo, anche se la loro reazione è finita poi pochissimi mesi dopo.

Nel corso degli ultimi giorni a tenere banco nel mondo del web troviamo il racconto fotografico fatto da Tiger Lily che, dopo alcuni anni d’amore è convolata a nozze con il suo compagno di vita, oggi attuale marito, Lord Mungo anche lui impegnato nel mondo della musica in campo internazionale.

Perché Tiger Lily e Fedez si sono lasciati?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la relazione tra Fede e Tiger Lily è nata nel 2016 poco dopo la rottura con Giulia Valentina. I due artisti hanno vissuto la loro relazione in giro per il mondo, essendo entrambi attivamente impegnati in campo lavorativo ma, nonostante tutto, a pochi mesi dal gossip sul loro amore ecco che i due decidono di lasciarsi.

Ad oggi, dunque, non è mai stato rivelato il vero motivo che ha spinto i due a separarsi in modo definitivo, anche se alla base di tutto ci siano state delle divergenze culturali che hanno fatto sì che Fedez e Tiger Lily si dicessero appunto addio con rammarico dei fan.

Impostazioni privacy