Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Vittorio Conti perde tutto per colpa di Dante

Terremoto a Il Paradiso delle Signore, un passo falso messo in atto da Vittorio Conti mi farà perdere definitivamente la sua boutique. Nel frattempo, la cognata Beatrice ha già scelto da che parte stare.

In queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Vittorio Conti contrastato dall’arrivo nella boutique di Dante Romagnoli, pronto a rivoluzionare tutto il lavoro fatto negli anni e contendersi un potere del quale vuole approfittarsi al fine di cacciare il direttore del negozio di Milano fuori dall’attività… quasi eclissando.

In questo frangente, Dante ha un altro obiettivo davanti a sede a mettere in atto nel più breve tempo possibile, il quale coinvolge proprio la cognata di Vittorio, Beatrice, mettendo in atto un corteggiamento serrato che ben presto diventerà un’arma da sfoderare contro il povero dottor Conti.

Scaccomatto a Vittorio per Il Paradiso delle Signore

Le cose a Il Paradiso delle Signore si complicano sempre di più per Vittorio, il quale sente costantemente bisogno di far prevalere la sua autorità su Dante, consapevole del fatto che l’imprenditore ha in mente ben altri programmi che potrebbero segnare definitivamente la chiusura della sua amatissima boutique e la fine della famiglia che per anni è stata al suo fianco.

Dante Romagnoli, infatti, a tutte le intenzioni di e strumentare definitivamente della boutique Vittorio Conti, animato da un implacabile sete di vendetta che mira dritta alla fine dell’imprenditore proprietario de Il Paradiso delle Signore affinché possa rendere il marchio un prodotto di élite e avviare così una serie di contrattazioni con gli americani, falliti in un primo momento.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Secondo quanto ha reso noto dalle nuove anticipazioni per la serie Il Paradiso delle Signore, incentrate questa volta sul destino di Vittorio Conti e della sua amata boutique.

A quanto pare, Dante Romagnoli non vuole solo sottrargli il marchio e il negozio di abiti, ma è pronto a fare in modo che Vittorio resti completamente totalmente da solo mentre le persone che ama gli voltano le spalle, prima fra tutti la cognata Beatrice. L’imprenditore, dunque, riuscirà a far capitolare il cuore della ragioniera con un bacio appassionante dato nell’ufficio che i due condividono e sorpresi in tal senso proprio da Conti chi e resterà deluso e ferito da questo amore appena nato.

Impostazioni privacy