Elisabetta Canalis, nulla sotto la vestaglia: la foto hot scatena il web

I riflettori del web in queste ore sono concentrati su Elisabetta Canalis, regina dei social e icona di bellezza… il suo scatto bollente, infatti, ha già fatto il giro del web.

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Elisabetta Canalis ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo ed una cosa per lei è rimasta totalmente invariata: l’ex velina di Striscia la Notizia continua ad essere ancora oggi una delle icone di stile e bellezza tra le più amate sui social e non solo.

Oggi, infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di uno scatto seducente e che, non a caso, ha già fatto il giro del web diventando virale in men che non si dica.

Elisabetta Canalis la più bella del web

Non è la prima volta che Elisabetta Canalis diventa protagonista indiscussa del web grazie alla pubblicazione di una foto in grado di scuotere i social, lasciando senza parole i fan grazie alla sua bellezza sconvolgente e travolgente.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalla pubblicazione di vari scatti condivisi e che spesso ritraggono Elisabetta Canalis in lingerie, o con indosso abiti seducenti che lasciano spazio al fascino dell’ex velina, oggi attrice e modella.

Lo scatto seducente scatena i fan

Ebbene sì, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di una foto che Elisabetta Canalis ha voluto condividere nella sua pagina Instagram, spiazzando i fan con bellezza, fascino e sedizione… uno scatto già giudicato a luci rosse.

Nella foto in questione, dunque, è possibile vedere Elisabetta Canalis con indosso solo ed esclusivamente una vestaglia di seta, color cipria, e sotto la quale sembrerebbe proprio che non indossi nulla, così come evidenziato anche dalla naturalezza con il quale il capo sottolinea le forme del corpo. Un’immagine, quindi, che non lascia limiti all’immaginazione e che subito ha conquistato il cuore dei fan che si sono lasciati andare alla condivisione di vari commenti con apprezzamenti divario tipo, ammaliati dalla bellezza senza tempo di Elisabetta Canalis che incassa così un nuovo successo sui social network.

Impostazioni privacy