Meghan cacciata dal funerale del Principe Filippo: Harry lo rivela solo adesso

Harry e Maghan di nuovo al centro dell’attenzione dei media, finalmente sono state rivelate le motivazioni per le quali l’ex Duchessa non fosse presente al funerale del Principe Filippo, Duca di Edimburgo.

Gli ex Duchi di Sussex continuano ad essere i protagonisti indiscussi della scena in campo internazionale, soprattutto dopo aver annunciato e confermato la loro assenza in attesa della commemorazione già organizzata dalla regina Elisabetta per ricordare il compianto marito, Principe Filippo Duca di Edimburgo.

A tenere banco nel mondo del web troviamo delle nuove rivelazioni che in tal senso Harry Windsor ha fatto circa l’assenza della moglie già in occasione del funerale dell’amatissimo nonno.

Meghan cacciata fuori da Buckingham Palace

In varie occasioni i media inglesi hanno avuto modo di chiarire come la Megxit non ha solo creato una frattura all’interno della famiglia reale, ma anche una vera e propria crisi mediatica che ha fatto discutere in tutto il mondo. Ricordiamo, infatti, che per la seconda volta nella storia del Windsor una donna americana è riuscita a far fuggire via dai propri doveri istituzionali uno dei membri della famiglia reale, così come è successo nel caso di Wallis Simpson nonché moglie del Re Edoardo che ha applicato al trono per favorire il fratello Giorgio nonché padre della Regina Elisabetta.

La storia quindi si ripete per il Windsor che nel vedere Harry abbandonare tutto per seguire la moglie in America e, anche questa volta, la royal family avrebbe imposto una sorta di divieto diretto a Meghan Markle che a quanto pare non può più tornare in Inghilterra e accompagnare il marito in occasioni pubbliche.

La risposta di Harry alla famiglia reale

L’assenza di Meghan Markle durante il funerale del Principe Filippo in un primo momento è stato giustificato dal fatto che l’ex duchessa si trovasse in dolce attesa della figlia Lilibet Diana, motivo per il quale non era indicato viaggiare dall’America all’Inghilterra… adesso che la bambina potrebbe viaggiare tranquillamente, ecco che arriva la nuova triste notizia relativa all’assenza di Harry dalla commemorazione in programma per il mese di marzo in vista del primo anniversario della morte del Principe Filippo Duca di Edimburgo.

Harry Windsor ha fatto sapere che non sarà presente in un’occasione così importante per la Royal family in quanto vede messo in pericolo la sua incolumità in caso di un eventuale viaggio in Inghilterra per sé e la sua famiglia, considerando che e Meghan Markle dopo l’ultima apparizione da figura istituzionale non l’ha più fatto ritorno a Londra. Una spiegazione che confermerebbe come il secondogenito di Lady Diana e del principe Carlo si è ancora ai ferri corti con la famiglia reale, spezzando ancora una volta il cuore alla Regina Elisabetta.

Impostazioni privacy