Filippo Magnini, arriva la bella notizia: fan pazzi di gioia

Momento speciale nella vita di Filippo Magnini e Giorgia Palmas, un lieto annuncio che la coppia ha fatto in queste ore già super pazzi di gioia. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Giorni ricchi di grandissime emozioni per Filippo Magnini e Giorgia Palmas, una delle coppie più amate del web e che recentemente è diventata genitore della piccola Mia.

Il nuotatore e la showgirl in questi anni si sono messi in gioco sotto ogni punto di vista, persino in campo lavorativo, unendo le loro vite e avviando un format culinario dal nome Assaggi. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui e il nuovo annuncio ha subito scatenato il gossip.

Il felice annuncio di Filippo Magnini e Giorgia Palmas

La coppia, dunque, torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media a seguito della pubblicazione di un nuovo e felice annuncio che ha subito fatto il giro del web, lasciando senza parole i fan stupiti della grandissima sorpresa che gli è stata riservata dall’atleta e la moglie.

Filippo Magnini, dunque, nel corso delle ultime ore ha annunciato nella sua pagina Instagram il conseguimento di un traguardo importante, al quale lavorava segretamente da molto tempo a questa parte e che è stato rivelato in pompa magna sui social. Un momento magico per la vita dell’atleta e apre anche una nuova fase della sua carriera sportiva, dato che molti fan sono in trepidante attesa di scoprire cosa succederà in futuro.

L’incredibile notizia per la coppia

Nei giorni scorsi, quindi, Filippo Magnini ha conseguito la laurea in Scienze Motorie con tanto di 110 e lode, così come lo stesso nuotatore ha annunciato sui social.

Un lungo percorso di studi giunto al termine per Filippo Magnini, che sui social ha condiviso il seguente messaggio: “Dottore in Scienze Motorie. @unisanraffaele Wow che emozione. Ora si festeggia con Giorgia (Palmas). Felicissimo di aver portato avanti e concluso il mio percorso universitario parallelamente a quello sportivo, ok nello sport sono stato più veloce”.

Impostazioni privacy