Brave and Beautiful torna in tv: svelata la data di messa in onda

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere numerose serie televisive raggiungere il successo in casa Mediaset, come nel caso di Brave and Beautiful, la cui messa in onda è stata interrotta drasticamente.

Dopo il successo riscosso dalla serie DayDramer, e altre similari, a farsi spazio nel panorama televisivo italiano è stata la serie di produzione che essa turca Brave and Beautiful, la quale occupava la fascia oraria destinata al programma di Uomini e Donne durante il periodo estivo condividendo la scena con Una vita e Love is in the Air.

L’interruzione di Brave and Beautiful, comunque sia, non è passata di certo inosservata lasciando l’amaro in bocca negli spettatori che non hanno più scoperto come volgeva il termine la serie e né tantomeno il ritorno di messa in onda.

Perché Brave and Beautiful è stata interrotta?

La serie televisiva Brave and Beautiful e stata interrotta a seguito della ripartenza della normale programmazione di Mediaset e quindi il ritorno degli appuntamenti fissi con la stagione televisiva, essendo questa è una fascia oraria impegnata già da tempo la Maria De Filippi con Uomini e Donne.

Ricordiamo, inoltre chi è la storia di brave and Beautiful si era interrotta con le dimissioni dall’ospedale di Tahsin, portato da Korhan in un nuovo che ha cambiato radicalmente la sua vita quando ha assistito al duplice omicidio del direttore dell’orfanotrofio di Hassan e del padre.

L’inaspettato annuncio per i fan

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo il grande annuncio che riguarda proprio la serie Brave and Beautiful, dato che finalmente ne è stato finalmente confermato il ritorno vi messa in onda.

L’annuncio in questione, fatto attraverso i social dalla pagina Loveistheairofficial, conferma il ritorno di Brave and Beautiful nel mese di aprile quando si concluderà in via definitiva un’altra amatissima serie Love is in the Air.

Impostazioni privacy