Qui giovanissima accanto a Gianni Morandi, oggi star de Il Paradiso delle Signore: la riconoscete?

I riflettori del web in queste ore sono puntati sull’attrice che vede al fianco di Gianni Morandi in foto… la quale oggi è una delle super star de Il Paradiso delle Signore. Ecco di chi si tratta.

In questi anni Il Paradiso delle Signore ha raggiunto un successo stellare, cominciato durante la messa in onda nella fascia serale la cui storia d’amore tra Pietro Mori e Teresa Iorio ha tenuto incollati al televisore milioni di spettatori, qui dove un ruolo molto importante era rivestito anche da Vittorio Conti che continua ad essere il protagonista principale.

L’avvio della fascia pomeridiana della serie ha fatto in modo che Il Paradiso delle Signore raccontasse numerose storie avvincenti, qui dove si sono messi in gioco anche volti noti della televisione italiana come, appunto, la donna ritratta in foto.

Chi è la donna al fianco di Gianni Moranti?

Come annunciato precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la donna ritratta in foto al fianco del cantante, e attore, Gianni Morandi.

Nella foto in questione l’attrice era poco più che una giovane ragazza, mentre oggi è una donna dalla bellezza smisurata, dall’incredibile fascino e dotata di grande talento. Nella serie de Il Paradiso delle Signore, inoltre, ricopre un ruolo importante, sofisticato e nobiliare allo stesso tempo… stiamo parlando proprio di lei, Vanessa Gravina alias la contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

La super star de Il Paradiso delle Signore in una serie cult

Vanessa Gravina, quindi, nel 1987 ha avuto modo di recitare al fianco di Gianni Moranti durante le riprese della miniserie di tre puntate La voglia di Vincere, il cui protagonista era interpretato dall’artista che recentemente ha anche calcato il palco dell’Ariston.

La serie, dunque, racconta di un triangolo amoroso nato tra il protagonista un pilota di nome Marco, interpretata appunto da Gianni Morandi, la moglie di questo il cui ruolo è stato affidato Catherine Spark e l’amante Milly Carlucci.

In questa occasione, Vanessa Gravina ha ricoperto il ruolo della giovanissima Tiziana aggiungendo un nuovo successo alla sua carriera ancora gli albori, quando era poco più che una giovane ragazza che si affacciava al mondo dello spettacolo e della recitazione.

Impostazioni privacy