Soleil Sorge curiosità: quale Università frequenta la concorrente del Grande Fratello Vip

Soleil Anatasia Sorgè è oggi una concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip dove sta mostrando il suo carattere e un modo di fare non a tutti gradevole. Classe 1994 Soleil è una ragazza molto intelligente è figlia di padre italiano e madre americana ma è cresciuta in Italia. Si è diplomata al liceo scientifico con il massimo dei voti, poi si è trasferita a Roma dove si è iscritta all’Università alla facoltà d’economia, in seguito ha conseguito la specializzazione in Gestione delle Imprese.

Soleil-Sorge-Solonotizie24-

Soleil Sorge eclettica con la passione per la recitazione

Attratta dal mondo dello spettacolo Soleil ha studiato recitazione a Manhattan e non solo. Ha avuto anche un’esperienza come giornalista sportiva nelle file dell’AS Roma. Una ragazza dalla mille soprese ma soprattutto determinata a raggiungere i suoi obiettivi. Il suo nome diventa noto grazie a Uomini e Donne dove partecipa come corteggiatrice di Luca Onestini che alla fine del suo percorso la sceglie. La storia è però destinata a non decollare visto che mentre l’ex tronista si trova nella casa del GFVIP Soleil lo tradisce con Marco Cartasegna anche lui protagonista del daytime di Maria de Filippi.

La popolarità conquistata da Soleil grazie a Uomini e Donne le permette di diventare una vera e propria influencer. Molto attiva sui social, il suo account Instagram è seguitissimo, la modella si promuove ma soprattutto condivide momenti della sua patinata quotidianità. Apparentemente presuntuosa e eccessivamente sicura di se stessa Soleil non appare a prima vista molto simpatica ma questo per lei non è un problema.

Soleil Sorgè fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Grande Fratello Vip, Soleil tira fuori Belen: la verità sulla storia con Antinolfi

Soleil e Jeremias Rodriguez passione alle stelle!

Nel 2019 Soleil Sorge ha conquistato una certa visibilità, il suo nome è spesso tra i protagonisti del gossip e questo le permette di sbarcare sull‘Isola de Famosi a programma già iniziato. Durante l’esperienza da naufraga conosce Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, e fra i due la passione è alle stelle.

LEGGI ANCHE ->Grande Fratello Vip, Soleil Sorge spunta foto dal passato, com’era prima del successo: irriconoscibile

Oggi Soleil è single, ha accettato di partecipare al GFVIP con grande entusiasmo anche se nella casa ha incontrato un suo ex Gianmaria Adinolfi. I due a quanto pare hanno avuto un breve flirt e oggi sono amici anche se i primi giorni nella casa non sono stati facili per entrambi.

Impostazioni privacy