Grande Fratello Vip, Soleil tira fuori Belen: la verità sulla storia con Antinolfi

Belen Rodriguez finisce nelle discussioni dei concorrenti del GF Vip: a tirarla in ballo è Soleil Sorge in merito alla storia con Antinolfi.

Che il nome di Belen Rodriguez sarebbe alla fine saltato fuori anche nella casa del Grande Fratello Vip era qualcosa di scontato. D’altronde tra i concorrenti scelti per questa sesta edizione del reality c’è anche l’imprenditore campano Giammaria Antinolfi. Forse non tutti ricorderanno infatti che la scorsa estate, prima di innamorarsi di Antonino Spinalbese, la soubrette argentina ebbe un piccolo flirt proprio con l’attuale concorrente del GF Vip.

A questo c’è da aggiungere inoltre che la fidanzata successiva dell’imprenditore è stata Soleil Sorge, anche lei concorrente del reality più seguito d’Italia. A tirare in ballo Belen, infatti, è stata proprio quest’ultima, in una discussione in cui ha voluto screditare Giammaria agli occhi non solo del pubblico ma anche delle concorrenti del reality. Soleil, infatti, ha voluto avvertire Sophie Codegoni, spiegandole come a suo avviso Antinolfi l’abbia già puntata per una storiella che possa generare audience e fargli pubblicità.

Leggi anche ->Il gossip: Ambra senza freni su Allegri, Romina capelli cortissimi, Francesca Pascale irriconoscibile

Soleil Sorge svela la sua verità sulla storia tra Belen e Antinolfi

L’argomento è uscito la notte successiva alla diretta. In puntata, infatti, Soleil e Giammaria hanno avuto un duro scontro in favore di telecamere e sebbene in diretta sia stato messo un punto, nelle ore successive l’ex protagonista dell’Isola dei Famosi è tornata a parlarne proprio con Sophie. All’ex tronista ha spiegato che a suo avviso Antinolfi è solo alla ricerca della notorietà e che quando l’ha corteggiata lo ha fatto proprio per ottenere la visibilità necessaria ad essere chiamato in un programma come il GF Vip.

Soleil racconta con un pizzico di rammarico di aver avuto più di una perplessità prima di cedere alle sue lusinghe. Ciò che la rendeva guardinga era il fatto che era stato prima di lei con Dayane Mello e con Belen. Inoltre, essendo grande amica di Dayane, non voleva farle questo torto: “Gianmaria si è avvicinato a me proprio per arrivare a questo (alla notorietà, ndr), si diceva innamorato, ma ora sta con un’altra: come gli è passato tutto questo grande amore?”.

Leggi anche ->Eva Grimaldi pubblica questa foto con la sua Imma, ma dopo poco scatta la rabbia: attrice furiosa

Parlando della fine della storia con Dayane, Soleil continua il suo ragionamento: “Dietro la sua anima da tonto si nasconde un coccodrillo non un coniglietto. Gli urlavo ‘ti prego lasciami andare, lasciami stare’ piangevo, ero depressa, ma per fortuna avevo i miei amici. Sapete perché ha lasciato Dayane? Perché è riuscito ad andare a cena con Belen e si è potuto fare la storiella con quella più famosa”.

Impostazioni privacy