Mara Venier addolorata, il messaggio per l’amico scomparso: “Quanto…”

Mara Venier ha ceduto il passo al dolore, e il messaggio che in queste ore ha condiviso nella sua pagina Instagram e che ha lasciato il web senza parole.

La conduttrice di Domenica In ancora una volta ha deciso di aprire il suo cuore e raccontarsi così al popolo del web, un messaggio che inevitabilmente ha catturato l’attenzione dei media e dei fan.

Si tratta di un nuovo dolore che bussa alla porta del cuore di Mara Venier, accompagnato da un messaggio struggente che ha spezzato anche il cuore dei fan della conduttrice. Ecco di chi si tratta.

Ancora dolore per Mara Venier

Ore difficili per Mara Venier che torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media a seguito della pubblicazione di un messaggio condiviso nella sua pagina Instagram, che ha subito catturato l’attenzione dei fan della conduttrice di Domenica In, e non solo.

La conduttrice, dunque, ha deciso di rompere il silenzio e ricordare così un caro amico scomparso con il quale ha avuto modo di collaborare in diverse occasioni durante la sua carriera nel mondo dello spettacolo e della moda. Un messaggio di addio rivolto a Giovanni Gastel.

Chi era il compianto amico di Mara Venier?

Il post condiviso poche ore fa da Mara Venier arriva il ricordo del fotografo Giovanni Gastel, venuta a mancare il 13 marzo del 2021. L’artista nel corso della sua carriera ha avuto modo di collaborare grandi volti del mondo dello spettacolo come appunto Mara Venier, per poi mettersi in gioco anche nel campo della moda immortalando le realizzazioni di grandi firme come Dior, Nina Ricci, Guerlain… e tanti altri.

Guestal Gastel, come spiegato precedentemente, si è spento un anno fa a seguiti delle complicazioni derivanti dal contagio dal Covid-19, lasciando un grande vuoto nel cuore degli amici e dei familiari insieme a una lunga serie di lavori che ne firmano il ricordo e la grandezza artistica.

Impostazioni privacy