Il Paradiso delle Signore anticipazione: Marco tradisce Gemma, cos’è successo con Stefania?

La scomparsa di Stefania non è l’unico problema da fronteggiare per la famiglia Colombo a Il Paradiso delle Signore. Marco di Sant’Erasmo avrebbe già tradito la fidanzata Gemma.

Aver scoperto che la madre è ancora viva e che ogni giorno è stata al suo fianco fingendosi sua amica, è stato un dolore troppo grande per Stefania Colombo che ha deciso di rifugiarsi prima dalle amiche e poi far perdere le proprie tracce.

Ad accogliere la venere ed aspirante giornalista è stato il collega Marco di Sant’Erasmo che, in occasione di una lunga chiacchierata con Roberto Landi, aveva confessato di avere delle attenzioni particolari per la Colombo. Non a caso, nel momento in cui la donna avrà bisogno di aiuto troverà nel fidanzato di Gemma un porto sicuro e non solo.

Marco di Sant’Erasmo ha tradito Gemma

La messa in onda della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore ha acceso i riflettori sulla famiglia Colombo, adesso che Stefania ha scopeto tutta la verità su Gloria Moreau, colpita dal fatto che tutti le hanno sempre mentito… compresa Gemma che, a sua volta, ha scoperto il segreto della capocommessa ascoltandola durante un confronto con la madre Veronica.

Stefania momentaneamente non ha alcuna intenzione di tornare dalla sua famiglia, trovando rifugio in Marco di Sant’Erasmo che le sta offrendo la spalla su cui piangere, aprendo totalmente il suo cuore e rendendosi per certi versi vulnerabile e pronto a cedere alla tentazione.

Le nuove anticipazioni, infatti, parlando già di un tradimento Marco metterà a segno nei confronti della povera Gemma.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Il momento di crisi in casa Colombo non accennerà a placarsi e a quanto pare Marco comincerà a prendere le distanze dalla fidanzata, dopo aver confermato la tesi di Stefania riguardante il fatto che anche Gemma era a conoscenza di tutto ciò che stesse succedendo attorno a loro a sua insaputa.

I giorni trascorsi a Villa Guarnieri, inoltre, ha favorito anche la nascita di un sentimento tra Stefania e Marco, il quale va ben oltre l’amicizia e la benevolenza che hanno mostrato l’uno nei confronti dell’altra. Quanto detto sarà sufficiente a far nascere un nuovo amore, ma che incrementerà la frattura nella famiglia Colombo dato che Gemma per vendicarsi, questa volta, potrebbe denunciare Gloria Moreau svelando la sua vera identità.

Impostazioni privacy