Ciavarro prende in giro Clizia e la riprende all’improvviso: “Party hard”

La vita di Paolo Ciavarro è cambiata radicalmente nel momento in cui ha incontrato Clizia Incorvaia, oggi mamma del suo primo figlio, il piccolo Gabriele.

La coppia di neo genitori in questi primi giorni di grandi emozioni ha deciso di condividere con i propri fan alcuni dei momenti più belli della loro giornata, così come successo pochissime ore fa.

Durante un momento di intimità nella sfera materna per la Incorvaia, ecco che i due si lasciano andare ad un ironico racconto e Paolo Ciavarro riprende la sua compagna e posta il video sui social.

La nuova vita di Paolo Ciavarro

Il quotidiano di Paolo Ciavarro è stato travolto da un’immensa ondata d’amore, tanto desiderata e attesa da lui e Clizia Incovaia. Un nuovo inizio che per la coppia porta, appunto, il nome del piccolo Gabriele.

La conferma di quanto detto non a caso, arriva anche dalle dichiarazioni rilasciate da Paolo Ciavarro ospite di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, insieme a Clizia Incorvaia e la madre Eleonora Giorgi, qui dove ha dichiarato: “Siamo così felici, siamo riusciti a fare tutto quello che sognavamo. Per lei è stata una passeggiata. Io sono stato incredulo prima, dopo e durante. Non in lacrime da giorni. Posso solo dire che è stata una gioia”.

Clizia Incorvaia ripresa così…

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di un video condiviso da Paolo Ciavarro e che ha subito conquistato l’attenzione del web e dei fan della coppia.

Si tratta del racconto ironico di un “party hard”, così come definito da Paolo Ciavarro che si mostra con una bella tazza fumante in mano e con alle sue spalle Clizia Incorvaia con tra le sue braccia il piccolo Gabriele, impegnatissimo durante la sua poppata. Una scena comune di bellissima coppia che sta vivendo insieme un momento magico e che, allo stesso tempo, ha deciso di aprire una finestra sulla loro casa raccontando le grandi gioie vissute dalla loro famiglia.

Impostazioni privacy