Benedetta Rossi lutto: arriva la triste notizia per la cuoca

Un forte dolore riaffiora nella vita di Benedetta Rossi, il tutto a seguito di un lutto arrivato all’improvviso nella vita della food blogger. Ecco di chi si tratta.

Benedetta Rossi e Marco Gentili in questi anni di lavoro fatto sui social hanno sempre condiviso ciò che riguarda la loro vita privata, compresi i momenti difficili vissuti in privato ma raccontati a cuore aperto.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una notizia riguardante Benedetta Rossi e contenente un triste annuncio relativo ad un lutto che investito e travolto la vita della cuoca e quella del marito.

Nuovo lutto per Benedetta Rossi

Durante l’estate del 2020 a lasciare senza parole i fan di Benedetta Rossi è stato il triste annuncio legato alla morte di Nuvola, il cane che per 17 anni è stato un membro della famiglia Rossi – Gentili e che la coppia ha accudito con incondizionato amore finché il suo cuore non si è fermato del tutto.

Un dolore così grande che aveva condotto Marco Gentili e la moglie a prendersi una pausa in tal senso, ma i piani sono stati stravolti dal piccolo Cloud che in questi due anni ha curato le loro ferite con altrettanto amore, anche se il dolore per la perdita di Nuvola non è mai svanito. Una ferita che nei giorni scorsi per Benedetta Rossi si è aperta di nuovo a seguito di un lutto che ha colpito la sua famiglia, ed in particolar modo la suocera e mamma di Marco.

Il messaggio della cuoca

Recentemente, come spiegato anche da Benedetta Rossi, la suocera è stata costretta a dire addio al proprio fedele compagno di vita, venuto a mancare come Nuvola alla veneranda età di 17 anni.

La signora Gentili, allo stesso modo della cuoca, ha preso l’importante decisione di accogliere subito nella sua vita e casa un nuovo cucciolo, che le permettesse di alleviare le ferite e di donare ancora una volta tutto il suo grande amore. A raccontare tutto nel dettaglio sono stati Benedetta Rossi e Marco Gentili che subito presentato il “cuginetto” a Cloud in video chiamata e successivamente con un bellissimo incontro che ha emozionato anche il popolo del web.

Impostazioni privacy