Antonino, da Belen al fronte. Arriva la richiesta di aiuto: “Viaggio per confine Ucraino”

I riflettori dei media tornano ad accendersi su Antonino Spinalbese che, dopo l’addio a Belen Rodriguez, si è detto pronto a partire al fronte… un’azione che ha lasciato il web senza parole.

Nel corso dell’ultimo anno abbiamo avuto modo di vedere Antonino Spinalbese balzare all’attenzione dei media grazie, appunto, alla sua relazione con Belen Rodriguez, finita per cause mai rivelate.

L’ex hair stylist in questi mesi sta dedicando tutto il tempo a sua disposizione alla piccola Luna Marie, cercando così di ricostruire anche la sua vita anche in campo professionale cimentandosi in qualità di influencer avviando nuovi progetti lavorativi.

In queste ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo un nuovo racconto fatto da Antonino Spinalbese che ha da poco preso un’importante decisione che lo riguarda in prima persona. Ecco di cosa si tratta.

La decisione di Antonino dopo l’addio a Belen

Gli ultimi mesi sono stati davvero intensi per Antonino Spinalbese, il quale ha visto naufragare la relazione con Belen, nonché mamma della sua prima figlia.

L’ex hair stylist, ormai social star su Instagram, sta imparando a raccontare la sua vita e anche la paternità con la piccola Luna Marie. Un nuovo modo di vivere il quotidiano che lascia spazio anche ad una scelta importantissima messa in atto dal giovane Spinalbese, che in queste ore ha spiazzato i follower e non solo.

Spinalbese parte per il fronte

In queste settimane l’invasione della Russia all’Ucraina ha scatenato una vera e propria gara solidale anche tra influencer, come nel caso anche di Luigi Mario Favoloso che da qualche giorno si trova a confine con la Polonia per fornire aiuti vari e beni di prima necessità. Allo stesso modo, anche Antonino Spinalbese ha deciso di partire in direzione Ucraina e dare così il suo contributo.

A rompere il silenzio è stato lo stesso ex compagno di Belen che attraverso la sua pagina Instagram ha fatto il seguente ed importante annuncio: “Sabato 19 (marzo 2022 ndr) sto organizzando un viaggio per il confine ucraino. Cerco van/furgone da nove posti a sedere”.

Un viaggio, quindi, che permetterà ad Antonino Spinalbese di aiutare delle persone a lasciare il confine e raggiungere in sicurezza l’Italia.

Impostazioni privacy