Massima allerta per la Regina Elisabetta scomparsa dalle scene: si teme per la sua vita

Ancora dubbi sulle condizioni di salute della Regina Elisabetta che, recentemente ha deciso di saltare un altro importante evento, scatenando il panico tra i sudditi.

Non è la prima volta che vengono diffuse delle notizie preoccupanti sul conto della Regina Elisabetta. Una delle quali riguarda la definizione delle linee guida del potere nel momento in cui lei non ci sarà più, come il conferimento del titolo di Regina consorte a Camilla Parker Bowles quando Carlo sarà re.

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo delle nuove notizie che hanno messo in allarme i sudditi della corona a seguito dell’assenza della Regina fa un evento ritenuto importante.

Paura per la Regina Elisabetta

Nel mirino dei media di tutto il mondo troviamo nuovamente la Regina Elisabetta e la paura per le sue effettive condizioni di salute. Le persone vicine alla sovrana avevano fatto sapere al mondo e agli inglesi che la Regina avesse contratto il Covid-19, anche se le sue condizioni in un primo momento non destavano molte preoccupazioni.

L’assenza da un importassimo evento istituzionale, però, a gettato di nuovo dubbi sulla Regina Elisabetta e le sue effettive condizioni di salute, mettendo in allarme gli inglesi che già in un primo momento avevano ritenuto molto prematuro l’annuncio fatto sulla leadership del Principe Carlo e di Camilla Parker Bowles, pronta a diventare Regina consorte nonostante abbia mantenuto il titolo nobiliare di Duchessa di Cornovaglia e non di Principessa del Galles, rimasto a Lady Diana.

La Regina sta ancora male?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la comunicazione ufficiale arrivata da Buckingham Palace e che riguarda proprio la Regina Elisabetta.

Secondo quanto reso noto dagli uffici stampa del palazzo reale, la sovrana sarà costretta a non partecipare alla messa per il Commonwealth Day in programma per lunedì 14 marzo 2022. La decisione è stata presa dalla Regina e dal suo staff, dato che medici avrebbero consigliato alla sovrana il massimo riposo a seguito di alcune complicazioni che per lei si sarebbero presentate a seguito del contagio da Covid-19.

Impostazioni privacy