Gemma Galgani, spunta la foto di 12 anni fa: ricordate come era?

Ricordate com’era Gemma Galgani un po’ di anni fa? E’ spuntata una sua fotografia sul web. E’ molto cambiata.

La Galgani è sicuramente uno dei volti più seguiti del piccolo schermo italiano. La stessa ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al dating show ‘Uomini e Donne‘ condotto da Maria De Filippi. Nata a Torino nel 1950, è stata in passato direttrice del Teatro Alfieri di Torino e ha poi deciso di diventare un volto fisso della trasmissione. La sua più grande nemica è Tina Cipollari e, in passato, è stata legata sentimentalmente a Giorgio Manetti.

Ma sapete com’era ben dodici anni fa? Molto più giovane, ma anche molto diversa. Ecco lo scatto che sta girando in rete.

Gemma Galgani nel passato: com’era

Sta recentemente circolando sul web una fotografia che ritrae Gemma Galgani esattamente 12 anni fa. In quello stesso anno, la donna fece la sua prima apparizione nel piccolo schermo: ci fu infatti il suo esordio in ‘Uomini e Donne‘. Da allora, il suo percorso lavorativo è sempre stato in ascesa.

Il volto della Galgani appare molto diverso, ma lei resta comunque una bellissima donna. Stessi capelli biondi e semilunghi, e stesso sorriso. Molti fans se la ricorderanno sicuramente: era esattamente così, quando mise piede per la prima volta in quello studio televisivo. Da quel momento, la sua vita è sicuramente cambiata: Gemma è diventata un volto fisso del programma, e ha anche partecipato a vari salotti televisivi come quelli di Barbara D’Urso.

Gemma Galgani ieri: prima di Uomini e Donne

Prima di approdare a ‘Uomini e Donne‘, Gemma si è diplomata presso l’Istituto d’Arte di Torino ed è stata, per ben dodici anni, la direttrice del Teatro Alfieri di Torino.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, svelato il cachet di Gemma Galgani per ogni puntata

Diventa poi la direttrice del Teatro Colosseo e, grazie a questo ruolo, conosce diversi personaggi del mondo dello spettacolo come Gigi Proietti e Walter Chiari. Oggi è sicuramente una personalità molto amata del piccolo schermo e, grazie al programma ‘Uomini e Donne‘, ha potuto raggiungere una certa popolarità.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Gemma Galgani tubino nero e gambe in primo piano: al dama bollente

La Galgani è stata inoltre sposata quando era molto giovane: il matrimonio durò però solamente sei mesi. I due si separarono a causa dell’eccessiva gelosia di lui, che rendeva la convivenza quasi impossibile.

Impostazioni privacy