Rudy Zerbi, sapete che lavoro faceva prima della tv? La curiosità sul conduttore

Sapete che lavoro faceva Rudy Zerbi prima di approdare nel piccolo schermo? Ecco qualche curiosità sul conduttore.

Zerbi è sicuramente uno dei volti più amati della televisione italiana. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosi programmi televisivi a cui ha preso parte. Oggi è il produttore discografico della Sony, ma anche insegnante di canto del noto talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘. La sua presenza è molto frequente in tv, ed è un personaggio apprezzatissimo dal grande pubblico italiano.

Siete curiosi di sapere che lavoro faceva prima Rudy? E’ sempre stato nel mondo dello spettacolo, ma in un modo diverso.

Rudy Zerbi ieri: che lavoro faceva

Nato a Lodi nel 1969, Rudy ha trascorso la sua infanzia e adolescenza a Santa Margherita Ligure (luogo in cui ha conseguito il diploma). Da giovanissimo, si è poi trasferito a Milano e si è iscritto presso la Facoltà di Giurisprudenza.

Dopo la laurea, ha così iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Il suo primo lavoro è stato infatti nell’ambito radiofonico: già all’epoca del liceo, lavorava come dj nella discoteca Covo di Nord Est e nella Radio Tigullio. Queste due importanti esperienze l’hanno poi aiutato ad entrare nel mondo della Sony Music: per questa importante azienda, diventa produttore discografico e talent scout.

Durante i suoi lavori radiofonici, Zerbi diventa celebre per le sue interviste a personaggi del mondo dello spettacolo come Gianni Morandi, Renato Zero, Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso e Marco Mengoni. Dopo questo grande bagaglio di esperienze, approda poi nel piccolo schermo: collabora in primis con la Gialappa’s Band e poi con Maria De Filippi (in vari programmi come ‘Amici‘, ‘Italia’s Got Talent‘ e ‘Tu sì que vales‘).

LEGGI ANCHE –Rudy Zerbi pubblica uno scatto inedito di Emma e Alessandra: irriconoscibili anni fa

I tre papà di Rudy Zerbi

Il conduttore ha ben tre papà. Innanzitutto, il conduttore è figlio di una ragazza madre milanese: il suo primo padre è dunque Roberto Zerbi, il primo marito della donna: i due si lasciarono quando lei era incinta.

LEGGI ANCHE –Amici, Rudy Zerbi ricorda Michele Merlo: il VIDEO straziante che lascia l’amaro in bocca

Rudy è stato però cresciuto dal secondo uomo della donna, ossia da Giorgio Ciana, un albergatore ligure. Nel 2010, viene però annunciato che il padre biologico del conduttore è Davide Mengacci, il noto volto della tv. E’ stata proprio la mamma di Zerbi a svelare questo segreto.

Impostazioni privacy