Il Paradiso delle Signore anticipazioni settimanali: Maria stanca sfodera un due di picche a Rocco

Momento delicato per la giovane Maria a Il Paradiso delle Signore, che ha deciso di farsi da parte per la felicità di Rocco innamorato della giovane miss incontrata a Roma… eppure giovane ciclista sarebbe ben disposto a tornare sui propri passi.

Durante l’ultima settimana di messa in onda de Il Paradiso delle Signore abbiamo avuto modo di vedere Maria affranta, delusa e colma di dolore dopo aver scoperto attraverso i giornali del tradimento che il fidanzato le ha riservato durante questi mesi, a pochissime settimane dal loro matrimonio.

La giovane sarta ha deciso di raggiungere il ciclista a Roma per affrontarlo faccia a faccia e fare in modo di avere un chiarimento, nell’ulteriore tentativo di salvare l’amore per il quale avevano lottato tanto e che adesso sembra essere svanito per sempre.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni settimanali

In questi ultimi giorni a tenere banco nel mondo del web è stata la possibilità secondo cui Rocco potesse tornare a Milano per un nuovo confronto con Maria, il tutto basato sulla paura che il padre della donna potesse fargli davvero del male dopo aver sciolto definitivamente il loro fidanzamento.

I rumors in questione però sarebbero cambiati, a quanto pare sembrerebbe che il ciclista sia disposto a tornare sui suoi passi, abbandonare lo sport e seguire il sogno d’amore con la giovane sarta… così all’improvviso.

Il due di picche di Maria

Durante il viaggio a Roma sembrerebbe che Maria abbia lasciato la scelta a Rocco di seguire il suo cuore, consegnando comunque la lettera che poco prima di raggiungere la grande città aveva scritto nel tentativo di salvare il loro grande amore.

Le parole di Maria potrebbero aver toccato nel profondo Rocco, tanto da cambiare nuovamente idea sul proprio futuro essendo disposto a lasciare definitivamente il ciclismo e quindi anche la nuova fidanzata della quale sembrerebbe essere profondamente innamorato.

La scelta in questione potrebbe essere dettata però da un non voler far soffrire Maria che è sempre stata al suo fianco, e in parte per paura delle ripercussioni che il padre potrebbe riservargli. La giovane sarta, comunque sia, intuendo le reali intenzioni dell’ex fidanzato deciderà di riservargli un due di picche rispedendolo a Roma, senza alcuna possibilità di ritorno ed è tanto bene di matrimonio.

Impostazioni privacy