Il Paradiso delle Signore anticipazioni: cosa c’entra Marco di Sant’Erasmo con la fuga di Stefania?

La situazione è sfuggita di mano a Gloria Moreau cha deciso di confidare tutto a Stefania, caduta in preda allo shock mettendosi subito in fuga da Milano. Ad aiutare la giovane venere de Il Paradiso delle Signore sarebbe stato proprio Marco di Sant’Erasmo.

Le ultime puntate hanno visto come protagonista indiscussa la giovane Stefania Colombo, la quale ha dimostrato di essere un astro nascente del giornalismo italiano e che ha trovato in Marco di Sant’Erasmo, inaspettatamente, un porto sicuro dove potersi rifugiare.

Il nipote della contessa, giornalista esiliato a Milano dal fratello, sarebbe l’ideatore della fuga di Stefania che recentemente è tornata a chiedergli aiuto dopo aver scoperto la verità sulla madre.

Stefania fugge da Milano e Marco di Sant’Erasmo l’aiuta

La messa in onda della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore ha visto Stefania a confronto con Gloria Moreau, dicendole di essere semplicemente un’immagine sbiadita nei suoi ricordi affermando di aver sofferto dopo averla abbandonata, senza darle così modo e tempo di spiegare.

Allo stesso tempo, quasi per vendetta e vedendo crollare ogni sua certezza, Stefania deciderà di tornare nuovamente da Marco di Sant’Erasmo, l’unico a conoscere la verità sul conto della donna e l’unico di cui la venere al momento di fidi, chiedendo aiuto e supporto a lui. A nulla serviranno i consigli del giovane uomo che l’ha spinta verso un confronto con Gemma, ignaro a sua volta che la fidanzata gli abbia mentito in merito essendo a conoscenza del segreto della capocommessa.

Stefania, comunque sia, ha deciso di lasciare Milano e a quanto pare nessuno sa dove si trovi adesso… se non Marco di Sant’Erasmo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: dove si trova Stefania?

Questa è la domanda che i fan si stanno ponendo in queste ore, dato che la venere ha deciso di lasciare anche la casa che un tempo condivideva con Irene e Maria.

A nascondere la Colombo, dunque, potrebbe essere proprio Marco di Sant’Erasmo a villa Guarnieri, in un’ala isolata della casa dove Umberto e Adelaide non sono soliti andare.

Non è ben chiaro quali siano le motivazioni che abbiano spinto la Colombo a far perdere le tracce di sé, forse un modo per colpire il padre che in questi mesi non ha fatto altro che mentirle… il tutto mentre Veronica vede franare definitivamente il sogno di unirsi in matrimonio con Ezio, per colpa di Stefania e Gloria che le ha rivelato ogni cosa.

Impostazioni privacy