GF vip, cosa vince il vincitore: la cifra e i premi

Il Grande Fratello Vip sta per giungere al termine e ben presto Alfonso Signorini proclamerà il nuovo vincitore… ma sapete a quanto ammonta il montepremi a questo riservato?

Sono trascorsi moltissimi mesi dall’avvio della sesta stagione del Grande Fratello Vip che segna un nuovo record di messa in onda, mesi durante i quali i concorrenti sono stati in isolamento, intrapreso nuove amicizie e alcuni amori sono anche nati davanti le telecamere.

In questo frangente, comunque sia, i vari concorrenti si sono messi in gioco con le loro storie, emozioni, e tanto altro… in un reality show per il quale ben presto verrà anche proclamato il nuovo vincitore.

Chi sono i finalisti?

La messa in onda della nuova puntata del Grande Fratello Vip ha visto volare direttamente in finale Barù, Delia Duran, Lulù Hailé Selassiè e Davide Silvestri, mentre a contendersi l’ultimo posto disponibile saranno Jessica Hailé Selassié e Giucas Casella, attualmente in nomanition.

Una finale costellata da emozioni e da grandi addii, come quello a Manila Nazzaro e Sophie Codegoni dentro la casa del GF Vip fin falla prima puntata del reality show.

Il tutto, però, non finisce qui dato che i finalisti del reality si trovano protagonisti del web circa appunto l’assegnazione del titolo di vincitore e quindi del premio messo in palio.

Cosa vincono i concorrenti del Grande Fratello Vip?

La partecipazione al Grande Fratello Vip, come reso noto da numerosi magazine, ma mai realmente confermata dai vari concorrenti, non è esattamente a titolo gratuito. Sia prima la messa in onda che durante i concorrenti avrebbero degli accordi pubblicitari con vari brand e non solo, dato che per loro sarebbe previsto anche il pagamento di un cachet a seconda del tempo di permanenza nello casa più spiata d’Italia.

Il percorso al Grande Fratello Vip, comunque sua, si conclude poi con la conquista del titolo di vincitore e anche il montepremi in denaro. Secondo quanto reso noto, in questo caso, da Sportface, sembrerebbe che il vip che vincerà la sesta edizione del Grande Fratello porterà via con sé anche un assegno da 100.000 euro il cui 50% verrà devoluto in beneficenza ad un ente scelto dopo la conquista del titolo.

Impostazioni privacy