Laura Chiatti sfigurata: la foto spaventa i fan sul web

Laura Chiatti si mostra sui social con il volto sfigurato, una foto condivisa su Instagram, lasciando senza parole i fan… ecco cos’è successo in questi ultimi giorni.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo divedere Laura Chiatti conquistare subito le scene del mondo della televisione e del cinema italiano, il tutto grazie alla partecipazione a produzioni che le hanno permesso poi di riscuotere anche un grande successo sui social.

Il 9 marzo 2022, inoltre, Laura Chiatti ha debuttato nella serie Più del destino, ma a far discutere il web in queste ore troviamo una foto condivisa dall’attrice nella sua pagina Instagram e che ha subito lasciato i fan senza parole.

Laura Chiatti mostra il volto sfigurato

La foto condivisa solo poche ore fa su Instagram, in un primo momento ha spaventato i fan che hanno notato nell’immediato il volto sfigurato di Laura Chiatti, marchiato dalle fiamme… per poi rendersi conto si tratta di un sensazionale trucco di scena!

Una riproduzione eccellente del modo in cui la pelle viene danneggiata irrimediabilmente dal fuoco, così come è successo a Rosalia, il personaggio da lei interpretato nella serie per Mediaset Più forti del Destino.

Cos’è successo a Laura Chiatti?

Dopo la messa in onda della prima puntata della serie televisiva a cui facciamo riferimento, Laura Chiatti ha condiviso una foto scattata sul set e che ritrae il suo personaggio con il volto totalmente sfigurato dalle fiamme.

Ricordiamo che durante la prima puntata di Più forti di prima povera Rosalia è stata gettata nelle fiamme da Antonio, fidanzato di Arianna per la quale lavora in qualità di dama di compagnia, abbandonate al loro crudele destino rischiando di morire se non fossero state messe in salvo da Libero.

In occasione della messa della seconda puntata della serie tv però potremmo veder cambiare totalmente la vita della giovanissima Rosalia che verrà affiancata dalla nobile costanza che intende farla diventare la sua unica erede universale, spacciandola per sua nipote, al fine di non far ricadere il denaro nelle mani del suo reale nipote intenzionato a sperperare tutto.