Lara Komar (Gloria Moreau) de Il Paradiso delle Signore: beccata senza un filo di trucco, eccola al naturale

Laura Komar nel 2021 ha preso parte alla produzione bella serie tv II Paradiso delle Signore rivestendo i panni della signora Moreau, arrivata a Milano per ricominciare la sua nuova vita al fianco della figlia Stefania… ma cosa conosciamo dell’attrice?

Il cast della serie televisiva II Paradiso delle Signore ha raccolto numerose attrici alcune delle quali hanno avuto modo di mettersi in gioco anche nel concorso di Miss Italia, un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato da Marta Guarnieri interpretata da Gloria Radelescu, Ludovica Brancia di Montalto alias Giulia Arena e infine Gloria Moreau ovvero Lara Komar.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del programma una bellissima foto che ritrae l’attrice nonché ex di Miss Italia senza trucco… una foto diventata virale sui social in men che non si dica.

Lara Komar il successo a II Paradiso delle Signore

La carriera di Lara Komar comincia quando era poco più che è una ragazzina dal fascino travolgente e che ha colpisce anche il pubblico di Miss Italia, classificandosi alla finale ma non conquistando la fatidica coroncina.

I suoi primi passi nell’arte cominciano grazie alla musica prendendo anche il diploma di mezzo soprano, prima di dedicarsi totalmente al mondo della recitazione e prendendo parte anche agli spettacoli realizzati dal Teatro Stabile sloveno recitando in lingua italiana, e poi mettersi in gioco anche nel campo del cinema e delle serie tv. Prima di entrare a far parte del cast de II Paradiso delle Signore, Lara Komar, interpreterà una fotografa nella soap opera Reka Ijubezni dal 2017 al 2019.

In seguito, grazie appunto al ruolo della capo commessa Gloria Moreau, diventerà uno dei personaggi più amati della serie II Paradiso delle Signore.

Avete mai visto Lara Komar senza trucco?

Il successo riscosso a II Paradiso delle Signore ha fatto anche in modo che il pubblico della serie televisiva si accorgesse di lei sui social network, infatti, in queste ore a tenere banco nel mondo del web troviamo una delle ultime foto che Lara Komar ha condiviso nella sua pagina Instagram.

Si tratta di un’immagine che ritrae l’attrice in tutta la sua bellezza è quasi totalmente senza make up, un fascino incredibile e che ha lasciato senza parole e senza fiato i fan dell’attrice che in pochissimo tempo hanno invaso il post in questione con una lunga serie di like e commenti ricchi di grandi apprezzamenti per lei.

Impostazioni privacy