Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Umberto chiama Marta ma sorpresa è amara

Lo scontro tra Vittorio Conti e Dante Romagnoli sta raggiungendo livelli pericolosi per entrambi gli imprenditori, Umberto Guarnieri ha scoperto il segreto dell’ex amante della figlia motivo per cui le chiederà di venire subito a Milano… ma la sorpresa persino per il bancario sarà decisamente amara.

Durante la messa in onda delle puntate che durante i mesi hanno tenuto compagnia al pubblico e fan de Il Paradiso delle Signore, Nonostante la valida distrazione fornita da Tina, hanno avuto modo di notare come Vittorio Conti sia rimasto saldamente ancorato al ricordo di Marta che ormai vive negli Stati Uniti.

L’addio della donna e figlia di Umberto Guarnieri non è mai sembrato una reale conclusione della sua partecipazione allo sceneggiato di casa Rai e, non a caso, potrebbe essere proprio il padre a pretendere che lei torni a Milano il prima possibile.

Perché Marta è l’unica che può salvare Vittorio Conti?

La passata stagione de Il Paradiso delle Signore acquisto finire il matrimonio tra Marta e Vittorio a causa del flirt che la donna ha avuto con Dante Romagnoli, insieme al quale ci sarebbe stato anche un bacio a detta della giovane donna.

L’obbiettivo dell’imprenditore italo americano è sempre stato quello di sottrarre in un certo qual modo la creatura a Conti che qui ha investito, tempo denaro e sogni… un piano quasi totalmente realizzato grazie al ricatto fatto ad Umberto Guarnieri che ha acquisito il 50% delle quote della boutique affidategli dalla figlia prima di partire a New York.

Quanto detto fa sì che Marta Guarnieri possa essere davvero l’unica persona in grado di porre in scacco matto romagnoli, magari l’uomo con qualche illecito che ben presto potrebbe diventare una perfetta arma di ricatto permettendo così a Vittorio Conti di vincere nella sua battaglia e conquistare l’intera proprietà de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Sono numerose le anticipazioni che in questo momento si stanno facendo spazio sul web e che parlano de Il Paradiso delle Signore, le quali lasciano sempre più spazio ad un possibile ritorno di Marta Guarnieri a Milano.

A rendere tutto più succulento troviamo la possibilità di un ritorno in dolce compagnia della giovane Guarnieri nonché ex signora Conti. La donna, infatti, secondo alcuni rumors potrebbe tornare in Italia accompagnata dal nuovo compagno e in dolce attesa di un bambino, una notizia che avrebbe preferito tacere a tutti persino al padre finché il piccolo non sarebbe venuto al mondo… ma al momento quanto detto resta un rumors in attesa di verifiche.

Impostazioni privacy