Albano e Romina fanno sognare i fan: ecco l’annuncio che aspettavano da tempo

Nuovo ed importante annuncio per i fan della coppia formata da Albano Carrisi e Romina Power. Una notizia che ha subito fatto discutere i fan del duo musicale prontissimo per un nuovo ed importantissimo progetto.

Sono trascorsi alcuni anni dal momento in cui Albano e Romina sono tornati ad essere una coppia nel mondo della musica internazionale, riunendo definitivamente le loro carriere girando il mondo con vari concerti per sugellare il tutto attraverso la musica.

Albano e Romina, inoltre, sono anche tornati a calcare il palco dell’Ariston in qualità di super ospiti, ma il tutto non finisce di certo qui, dato che il cantante di Cellino San Marco vuole molto di più ed è pronto ad ottenerlo in tutti i modi possibili ed inimmaginabili.

L’annuncio pieno di gioia per i fan di Albano e Romina

Ebbene sì, giorni speciali per i fan di Albano e Romina che sono tornati ad essere protagonisti dell’attenzione dei media, in attesa di vedere tornare nuovamente la coppia sul palco in vista della tournée mondiale rimandata in diverse occasioni a seguito delle restrizioni imposte dal Covid-19.

Albano Carrisi, però, ha già in mente un piano d’azione che prevede un ritorno sulle scene in pompa magna… e il tutto potrebbe essere seguito da un annuncio a vele spiegate che ha già riempito il cuore dei fan di gioia.

Ecco dove vedremo Albano e Romina di nuovo insieme

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Albano e Romina riunirsi in campo musicale, prontissimi a raggiungere nuovi record… anche se il cantante di Cellino San Marco ha bene in mente un nuovo piano d’azione.

 

L’obiettivo di Albano Carrisi, dunque, è quello di tornare il prima possibile anche sul palco dell’Ariston ma non come ospite, bensì come concorrente insieme a Romina Power, come agli albori della sua carriera. Un sogno chiuso nel cassetto e per il quale Albano sta cercando di convincere in ogni modo Romina Power che, almeno per il momento, sarebbe restia a rivestire i panni di concorrente per il Festival della canzone italiana… una missione difficile per Albano, ma non impossibile.

Impostazioni privacy