Il Paradiso delle Signore in guerra: Vittorio sta per perdere la sua boutique

Continuano a tenere banco nel mondo web le anticipazioni della serie televisiva Il Paradiso delle Signore, soprattutto adesso che Vittorio Conti e pronta a scendere in campo per salvare la sua boutique e far fuori Dante Romagnoli.

Non c’è verso per Vittorio Conti di tenere alla larga il suo acerrimo nemico Dante Romagnoli, il quale è riuscito ad annidarsi perfettamente nella sua boutique e farsi spazio anche nel cuore della cognata Beatrice che l’ha subito accolto nel suo ufficio con l’intento di tenerlo sotto controllo anche se tra i due è palese il sentimento che sta per nascere.

Una doppia facciata al cuore dell’imprenditore che dopo aver appreso lo scacco matto fatto da Umberto Guarnieri, pur non conoscendo le reali motivi, ha solo un obiettivo davanti a sé: eliminare in via del tutto definitiva il nemico.

Vittorio Conti scende in guerra

Vedere ogni giorno Dante Romagnoli avviarsi per gli uffici de Il Paradiso delle Signore, corteggiare le veneri, fare gli occhi dolci a Flora Gentili e puntare la cognata Beatrice… sembra essere davvero troppo per Vittorio che proprio non riesce ad accettare la sconfitta derivante dalla cessione delle azioni che condivideva con Umberto Guarnieri, le quali un tempo erano di Marta. Quasi un doppio tradimento che con la mente lo riporta alla fine del suo matrimonio con la Guarnieri.

Dante Romagnoli, a quanto pare, ha già in mente un piano per fare in modo che il povero Conti non cada semplicemente in disgrazia ma che perda anche la sua fama e la stima insieme alla fiducia delle persone attorno a lui. Un piano che ben presto verrà scoperto proprio dalla proprietaria della boutique, a sua volta pronta a scendere in guerra.

Panico al Paradiso delle Signore

Secondo quanto reso noto dalla diffusione delle nuove anticipazioni riguardanti lo sceneggiato di casa Rai 1, sembrerebbe proprio che Vittorio Conti non appena abbia scoperto i reali piani di farlo cadere in disgrazia che Dante Romagnoli vuole mettere in atto contro di lui, stilerà un piano d’attacco volto alla distruzione e l’estromissione dell’imprenditore dalla sua attività… anche se questo vorrebbe dire chiamare Marta e chiederle aiuto.

Infatti, diventano sempre più insistenti i rumors che parlano di un possibile ritorno di Marta Guarnieri nella scena de Il Paradiso delle Signore, momento determinante che potrebbe segnare anche la fine di ogni speranza di Vittorio di veder tornare la moglie di nuovo da lui.

Impostazioni privacy