Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Gloria lascia la serie nel peggiore dei modi

La capocommessa Gloria Moroe e vicina all’addio alla serie de Il Paradiso delle Signore, arrivato nel peggiore dei modi per la donna che in tutti questi anni non ha fatto altro che nascondersi per proteggere la sua famiglia.

Stefania Colombo ha dimostrato di avere un intuito particolare per le bugie che ruotano attorno a sé, tutte dette dal padre, Gemma e Veronica… ma mai avrebbe immaginato che il fulcro nevralgico di queste menzogne fosse proprio Gloria Moroe.

In un primo momento Ezio sembrava esser riuscito a rassicurare la figlia, cercando di spiegarle come ciò che avesse visto non fosse altro che uno scambio di confidenze tra due persone che lavorano insieme ma quello che succederà nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore segnerà la fine del percorso fatto dalla signorina Moroe.

Una lettera e la signorina Moroe è costretta alla fuga

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere la signorina Moroe pronta alla fuga in diverse occasioni, soprattutto dopo aver ricevuto la lettera anonima per la quale ha seriamente temuto che il suo segreto potesse essere svelato da un momento all’altro.

L’obbiettivo della donna è sempre stato quello di vivere al fianco della figlia, senza mai rivelare la sua vera identità e mettere a rischio le che Stefania sapeva sul suo conto come il fatto che la madre fosse morta diverso tempo fa. Un piano che è stato condiviso anche da Ezio e dalla compagna Veronica non appena ha scoperto la verità sul conto della capocommessa.

Il costante equilibrio precario, soprattutto dopo l’intromissione di Gemma, ha fatto in modo che Ezio Colombo decidesse in via definitiva da che parte stare, affiancandosi a Veronica e spiegando come lui, lei e Gloria avrebbero dovuto mantenere un profilo basso e stare lontano l’uno dall’altra… ma una lettera sconvolge i piani e stravolge ogni cosa.

Il Paradiso delle Signore: addio Gloria…

Ebbene sì, le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore hanno un retroscena amaro per la signorina Gloria Moroe. La donna ha scritto una lettera che ha cercato di nascondere invano a Stefania, la quale l’ha trovata frugando fra le sue cose.

La lettera in questione conterrebbe la dettagliata verità sul passato della donna e sulla sua vera identità… una lunga confessione che la donna avrebbe fatto ad Ezio per giustificare le motivazioni per la quale avrebbe deciso di lasciare Milano per sempre e quindi nuovamente la figlia, consegnandola ancora una volta alla tutela e all’amore del padre. Una notizia shock che scatenerà una vera e propria guerra in casa Colombo contro gloria costretta così ad una nuova fuga.

Impostazioni privacy