Aurora Ramazzotti vittima della furia del web: “Non ha bisogno di te”

I riflettori dei media in queste ore tornano a concentrarsi su Aurora Ramazzotti, vittima del web a seguito di vari attacchi da parte degli haters.

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Aurora Ramazzotti ha cominciato a farsi spazio in campo social, diventando ben presto una vera e propria social star, cercando così di seguire anche la propria strada in campo lavorativi. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, non a caso, oggi è una conduttrice di talento, un’artista dalla splendida voce e anche una tra le modelle e social influencer più richieste da vari brand di moda e non solo.

Una carriera in salita per la giovane vent’enne… ma non tutti la pensano esattamente allo stesso modo.

Aurora Ramazzotti vittima della furia del web

In queste ultime settimane la giovane artista e influencer è stata anche protagonista dell’attenzione dei media a seguito della fine del matrimonio tra la madre Michelle Hunziker e il suo secondo marito, Tomaso Trussardi.

Aurora Ramazzotti si è subito detta dalla parte della madre, mostrandosi spesso anche al fianco delle sorelle Sole e Celeste. Un momento articolato nella vita della social star che, in queste ore, è tornata ad essere protagonista dei media seguito perché vittima di alcuni attacchi che gli haters hanno sganciato sulle varie piattaforme social. Messaggi che hanno lasciato senza parole la Ramazzotti e anche i suoi fan.

“Non ha bisogno di te…”

La cattiveria degli haters in questi anni ha colpito diversi personaggi del mondo del web e della tv, i quali hanno segnalato in varie occasioni gli attacchi ricevuti molti dei quali sfociati anche in minacce. Questa volta, la destinataria della furia del web è proprio Aurora Ramazzotti, la nota figlia del cantante Eros e di Michelle Hunziker.

A raccontare tutto nel dettaglio è stata proprio la stessa artista, la quale ha condiviso il messaggio che le è stato recapitato sui social: “Spiegate ad Aurora Ramazzotti che deve trovarsi un lavoro vero? La TV non ha bisogno di te… non lo ha ancora capito”.

La risposta tagliente e pungente della giovane artista al suo haters non è tardata ad arrivare: “Meno male che si sono i mansplainer a indicarmi la retta via”.

Impostazioni privacy