Manuel Bortuzzo, la decisione irreversibile: l’addio per colpa di Lulù

Le cose si mettono male per Lulù e Manuel Bortuzzo, dato che il nuotatore ed ex del GF Vip avrebbe preso una decisione molto importante che riguarda il rapporto con la giovane fidanzata.

Solo pochi mesi fa abbiamo avuto modo di vedere Manuel Bortuzzo protagonista del Grande Fratello Vip, anche se ha deciso di lasciare il reality show nel bel mezzo della sua esperienza, manifestando l’intenzione di voler tornare alla vita di tutti i giorni lontano dalle telecamere.

Un addio sofferto per Bortuzzo che ha lasciato dentro la casa Lulù Selassié, dopo aver trovato l’amore e la voglia di vivere il loro sentimento… qualcosa, però, sembrerebbe cambiata nuovamente. Ecco perché.

I rapporti tra Lulù e Manuel Bortuzzo

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la coppia formata da Lulù e Muanuel, che nel corso dei mesi hanno dominato la scena dei media con il racconto travagliato della loro relazione, prima di comprendere di essere follemente innamorata l’uno dell’altra.

Nel corso delle ultime ore, però, sembrerebbe che Manuel abbia deciso di mettere in chiaro come stanno le cose con Lulù Selassié soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate da Davide Silvestri e che l’hanno colpita nel profondo.

La decisione definitiva di Bortuzzo

In queste settimane ha mostrato in diverse occasioni il suo grande amore per Lulù Selassié attraverso la pubblicazione di vari post sui social, mostrandosi al fianco della fidanzata e attraverso varie dichiarazioni rilasciate nei media e non solo.

Nel momento in cui, infatti, Daniele Silvestri durante la permanenza al GF Vip si è schierato contro le sorelle Selassié e in particolar modo puntando il dito contro Lulù, minacciandola anche di essere disposto a nominare Jessica non appena si presentasse l’occasione. Sulla base di tale motivazione, quindi, Manuel Bortuzzo durante la messa in onda della puntata del Grande Fratello Vip ha annunciato la voglia di prendere le distanze da Silvestri.

Il nuotatore, infatti, si è detto profondamente ferito dall’atteggiamento dell’attore che credeva essere un caro amico e che invece, a prima occasione, si è scagliato contro Lulù e la sorella Jessica.

Impostazioni privacy