Il Paradiso delle Signore anticipazioni bomba: Dante Romagnoli vuole far fuori Vittorio

Vittorio Conti ha subito cercato di ristabilire una gerarchia a Il Paradiso delle Signore, ma Dante Romagnoli ha già mente un piano per farlo fuori… le nuove anticipazioni dello sceneggiato oggi hanno lo stesso odore della polvere da sparo.

Dante Romagnoli ha fatto il suo ingresso trionfante ne Il Paradiso delle Signore, forse convinto di aver riservato un trattamento diverso da parte del suo rivale e proprietario della boutique. Tutto, però, non è andato secondo i piani dell’imprenditore italo-americano che adesso non brama soltanto per vendetta nei confronti di Vittorio Conti.

L’uomo, a quanto pare, a tutte le intenzioni di mettere sotto scacco il rivale e portargli via tutto ciò di cui è in possesso… in particolar modo la boutique che attualmente per lui rappresenta lavoro, casa, sogni e famiglia.

Il Paradiso delle Signore in guerra

Gli animi si sono scaldati parecchio nel corso delle ultime settimane per i protagonisti de Il Paradiso delle Signore, Umberto Guarnieri non è riuscito a fermare la cessione delle sue quote cedendo il suo 50% di azioni all’acerrimo nemico di Vittorio Conti.

Il tutto, però, non finisce di certo qui dato che Romagnoli non ha la ben che minima intenzione di fermare il suo piano di distruzione ben studiato per fermare in via del tutto definiva Vittorio… il suo obiettivo non è solo quello di sottrargli Il Paradiso delle Signore, ma la sua sete di vendetta potrebbe condurlo molto più lontano e con uno scenario devastante, doloro e soprattutto pericoloso a discapito proprio di Conti.

Romagnoli vuole eliminare Vittorio

Solo pochi giorni fa abbiamo avuto modo di vedere Umberto Guarnieri avere tutte le intenzioni di minacciare Dante Romagnoli, mettendo la sua vita in pericolo… e adesso lo stesso potrebbe fare Romagnoli nei confronti di Vittorio Conti, ma lo scenario potrebbe essere ben diverso da quello immaginato.

Romagnoli proprio non riesce a tollerare la figura di Vittorio Conti, arrabbiato e messo all’angolo dal proprietario della boutique che in tutti questi anni ha coltivato un sogno che è poi diventato comune a tutti coloro che lavorano al Paradiso… una rabbia che potrebbe condurre ad uno step successivo la vendetta di Romagnoli, pronto anche ad attentare alla vita di Vittorio Conti, proprio come Guarnieri voleva far con lui in precedenza.

Impostazioni privacy