Carolyn Smith, problemi al fegato: “Ho sospeso la chemio” | Come sta

Un nuovo momento di crisi si abbatte su Carolyn Smith, la giudice di Ballando con le Stelle ha rotto il silenzio circa un delicato problema di salute che l’ha posta di fronte una decisione importante. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere Carolyn Smith grazie al suo grandissimo talento e preparazione tecnica nel campo della danza, derivante dall’esperienza lavorativa nel mondo del ballo che le ha permesso di girare il mondo, arrivando in Italia dove è poi rimasta per amore del marito Tino.

La giudice di Ballando con le Stelle, inoltre, ha voluto raccontarsi a cuore aperto anche nel momento più brutto della sua vita, segnato dalla scoperta del tumore e diventando un vero e proprio simbolo di forza per chi come lei sta ancora combattendo la sua personale battaglia. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

Carolyn Smith, la verità sulla malattia

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Carolyn Smith non ha mai nascosto nulla della sua malattia, tanto da parlare e commentare in diverse occasioni, anche sui social, il decorso delle cure mediche e problematiche riscontrate.

Allo stesso modo, ai microfoni di Verissimo, la Smith ha confidato a Silvia Toffanin di vivere una fase difficile della sua malattia, segnato da uno stop alla chemioterapia reso necessario da alcune problematiche che si sono presentate al fegato.

“I medici hanno detto che…”

L’intervista a Verissimo, quindi, ha fatto da scenario al racconto relativo al nuovo step della malattia per Carolyn Smith, la quale le arreca comunque non poche preoccupazioni, così come la stessa giudice di Ballando con le Stelle ha precisato.

In particolar modo, Carolyn Smith davanti le telecamere ha rilasciato la seguente ed importante dichiarazione: “I medici mi hanno detto che se non faccio la chemio ho il 65% di probabilità che il tumore si ripresenti. Questa pausa forzata dalle terapie mi spaventa ma non voglio perdere il sorriso”. L’artista, successivamente, ha concluso rivelando: “Voglio trasmettere il messaggio che nella vita, accanto alle cose brutte che possono capitare, ci sono anche tantissime belle cose per cui vale la pena lottare”.

Impostazioni privacy