Belen torna da Stefano De Marino: la showgirl ha messo in atto per lui un gesto estremo

Arriva una nuova svolta nel rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dato il loro ritorno di fiamma sembrerebbe essere quasi certa.

Sono trascorsi molti anni dal giorno in cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono usciti allo scoperto con la loro bellissima storia d’amore e, da quel momento in poi, non hanno mai smesso di fornire numerosi colpi di scena sul loro amore… anche quanto tutto tra loro ad un primo impatto sembrerebbe esser finito per sempre.

L’arrivo di un nuovo amore nella vita della showgirl, una seconda maternità, ecc… avevano indotto i fan a pensare che un ritorno di fiamma, per quanto desiderato, fosse impossibile per la Rodriguez e l’artista campano. Eppure, in queste ultime ore un nuovo colpo di scena ha lasciato senza parole il web e tutti coloro che in queste settimane stanno seguendo l’evoluzione del gossip in questione.

Torna l’amore per Belen?

Nel corso delle ultime settimane sono stati numerosi gli avvistamenti che raccontano il riavvicinamento tra Belen e Stefano De Martino, dato che l’ex coppia dopo l’allontanamento di Antonino Spinalbese è tornata ad essere intima, unita e complice come un tempo.
Nessuno dei fan probabilmente scoprirà cosa sia successo nella coppia formata dall’argentina e dell’artista napoletano, un amore costellato da crisi, tira e molla e la voglia di riprovarci ancora ma, questa volta, per loro sembrerebbe essere arrivato un punto di svolta.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo un gesto messo in atto dalla Rodriguez che potrebbe precedere così un annuncio ufficiale circa il fatidico ritorno di fiamma.

Il folle gesto fatto dalla showgirl per Stefano De Martino

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web, quindi, troviamo il clamoroso gesto messo in atto da Belen per Stefano De Martino e che confermerebbe la nuova vita della coppia nuovamente ricongiunta.

A quanto pare la showgirl da qualche giorno a questa parte è tornata a sfoggiare fiera gli anelli che negli anni le ha regalato Stefano De Martino, compresa la fede del loro matrimonio… il tutto poco prima di partire per un weekend in montagna insieme come una grande famiglia.

Impostazioni privacy