Arisa e Vito Coppola scoppia l’amore (di nuovo) | L’indizio che lo conferma

Arisa il Vito Coppola tornano ad essere protagonisti dell’attenzione del web, a quanto pare il cantante la ballerina potrebbero aver ceduto il passo ad un ritorno di fiamma che in queste ore sta facendo discutere il web… la fatidica conferma sarebbe contenuta in un indizio sui social network.

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere Arisa spesso protagonista dell’attenzione del gossip italiano a seguito di alcune relazioni che purtroppo non hanno ottenuto il lieto fine sperato, così come è successo nel caso della relazione con Andrea De Carlo conclusa a un passo dal matrimonio.

Recentemente Arisa e il suo maestro di ballo Vito Coppola, conosciuto a Ballando con le stelle insieme al quale ha conquistato la vittoria, avevano deciso di ufficializzare la loro relazione per poi annunciare anche la sua fine… ma cosa è cambiato adesso?

Arisa e Vito Coppola… dove eravamo rimasti?

L’amore nato a Ballando con le stelle tra Vito Coppola e Arisa aveva subito ha fatto sognare i fan della cantante che nel ballerino avevano visto l’anima gemella per l’artista.

Poco dopo il grande annuncio, però, e stata la stessa Arisa a confermare la fine della relazione con il ballerino attraverso la seguente dichiarazione: “Ci abbiamo provato, non è andata. Non sono triste. Gli voglio bene, mi sento ancora molto legata a lui ma passerà come passa l’influenza. L’amore romantico è solo una parte dell’amore che abbiamo da dare, una parte del tempo che impieghiamo per vivere e non è detto che per sentirci innamorati si debba essere corrisposti. Altrimenti non esisterebbe la fede. Non è morto nessuno e ringrazio il cielo di averlo conosciuto. Ci siamo dati tanto”.

L’ex coppia prossima ritorno di fiamma?

A tenere banco nel mondo del web, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, troviamo la pubblicazione di alcuni indizi che confermerebbero così il ritorno di fiamma tra Arisa e Vito Coppola.

Gli indizi a cui facciamo riferimento altro non sono che due Instagram stories, che entrambi gli artisti hanno realizzato e condiviso nelle loro pagine ufficiali, durante le quali sia Vito Coppola che Arisa si sono mostrati insieme al piccolo Paco che sarebbe il cagnolino della cantante… sarà sufficiente a confermare così il fatidico ritorno di un grande amore per Arisa e il giovane ballerino di Ballando con le stelle?

Impostazioni privacy