Rita dalla Chiesa e la separazione da Frizzi, dopo anni la verità: cosa fece Signorini

La lunga storia d’amore tra Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media, il tutto a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate dalla scrittrice e conduttrice sul ruolo che Alfonso Signorini ha avuto nella loro separazione.

Sono trascorsi molti anni dalla prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi, uno dei conduttori più amati dal pubblico televisivo italiano, venuto a mandare a seguito di una grave malattia. Una vita quella di Frizzi costellata da numerosi successi e due grandi amori, quello per Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan, mamma della sua unica figlia Stella.

La storia d’amore con Rita Dalla Chiesa nel tempo ha emozionato i loro fan e continua a far discutere il gossip italiano, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate al magazine Bubinoblog.

Il dolore per la separazione da Fabrizio Frizzi

Nel corso degli anni Rita Dalla Chiesa non ha mai nascoso il grande dolore che le ha arrecato la separazione dall’ex marito Fabrizio Frizzi, nonostante fosse pienamente cosciente e sicura del fatto che lasciarlo andare in un certo qual modo fosse la giusta cosa da fare, un grande atto d’amore nel dolore per un matrimonio che finisce.

In quella delicata fase della sua vita, non a caso, ad essere importante e determinante per lei è stato il supporto ricevuto al suo grandissimo amico Alfonso Signorini, direttore di Chi e conduttore del GF Vip. Ricordando quei giorni, infatti, Rita Dalla Chiesa ha dichiarato: “Signorini e io siamo molto amici, gli voglio tanto tanto bene e gli sono grata per tantissime cose. Mi ha aiutato durante il periodo della separazione da Fabrizio. Sapeva che sarebbero uscite delle copertine che mi avrebbero fatto del male e lui cercava sempre di limitarmi questo male”.

“Venne per stare con me”

Alfonso Signori, dunque, cercò di aiutare e proteggere Rita Dalla Chiesa in un momento in cui la stampa non faceva altro che parlare del divorzio con Fabrizio Frizzi, tutti alla ricerca del nuovo scoop sulla fine di un grande amore come quello della coppia di conduttori.

Durante l’intervista sopracitata, Rita Dalla Chiesa parlando del giornalista e direttore di Chi ha concluso dichiarando: “Mi ricordo che Alfonso venne anche due volte da Milano a Roma per stare con me, quindi sono cose che non ti dimentichi ed è per questo che per lui l’affetto non finirà mai”.

Impostazioni privacy