Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Stefania smaschera Ezio e Gloria

La vita di Stefania ne Il Paradiso delle Signore sta versando in numerose difficoltà nel vedere la verità davanti i suoi occhi insieme alle bugie che Gloria e il padre Ezio le hanno sempre detto. Il dato per la giovane commessa è ormai tratto.

Marco di Sant’Erasmo ha sorpreso Ezio Colombo e Gloria Monroe parlare in gran segreto e lontano da tutti, mentre il padre di Stefania, successivamente, ha ammesso a Guarnieri di essere in piena crisi con Veronica… motivo per cui il matrimonio continua a non avere una data certa.

Tasselli di un puzzle che hanno fatto insospettito Stefania certa più che mai che il padre le nasconda qualcosa e che, a quanto pare, coinvolga anche a signorina Monroe e non solo. Quanto detto avrebbe anche determinato il rinvio del matrimonio, tutto costellato da bugie che tutti, compresa Gemma, le stanno dicendo.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Durante la messa in onda di queste nuove puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo avuto modo di vedere Stefania e Marco diventare sempre più intimi, adesso che il giovane Sant’Erasmo è l’unico suo alleato nella strada tortuosa che condurrà la giovane Colombo alla verità… la quale va ben oltre quello che la venere potesse realmente immaginare.

Per fare il punto della situazione, ricordiamo che Stefania al momento è convinta che il padre e la capocommessa possano aver intrapreso un flirt, un momento di debolezza che avrebbe però compromesso le nozze tra Veronica ed Ezio, dato che quest’ultimo ha cancellato il matrimonio.

Le nuove anticipazioni, però, in tal senso non lasciano ben sperare affatto… e a quanto pare Stefania è pronta a dirsi alla fuga.

Stefania scopre tutto insieme a Marco

A quanto pare il tentativo di nascondere il segreto si rivelerà vano per Ezio e Gloria. Stefania, con l’aiuto di Marco di Sant’Erasmo scoprirà tutta la verità sulla madre, per poi lasciare la casa che condivide con il padre e cercare così rifugio dalle proprie amiche.

Ezio, però, non ha la benché minima intenzione di cedere il passo e raggiungerà la figlia per raccontare alla donna la sua versione dei fatti e che anche lui, fino a pochi mesi fa, credeva che non avrebbe mai più rivisto la moglie… a rendere il tutto più difficile sarà il certificato di morte di Gloria e il coinvolgimento di zia Ernestina, motivo per cui Stefania deciderà di far perdere le sue tracce cercando rifugio proprio a Villa Guarnieri, nascosta da Marco di Sant’Erasmo.

Impostazioni privacy