Elisabetta Gregoraci sta male, la confessione agghiacciante: “Questa cosa…”

Momento molto delicato nella vita di Elisabetta Gregoraci che ha voluto condividere con i suoi fan un racconto molto importante che la riguarda. L’ex moglie di Flavio Briatore sta attraversando dei giorni difficili segnati dal malessere, ecco perché.

In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere Elisabetta Gregoraci da vicino, complice la sua attività svolta sui social e anche la partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2020.

Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo una confessione molto importante fatta dalla showgirl, la quale ha spiegato di divedere dei giorni davvero molto particolari e segnati da un grave malessere.

Elisabetta Gregoraci sta male

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi giorni a destare numerosi sospetti è stata la poca presenza di Elisabetta Gregoraci sui social, la quale ha messo in allarme i fan che le hanno posto così numerosissime domande su ciò che stesse accadendo nella sua vita privata.

Solo poche ore fa a rompere il silenzio è stata la stessa Gregoraci, la quale ha confidato ai propri follower di vivere un momento davvero molto delicato e che le sta causando un malessere generale che coinvolge il corpo e la mente.

“Devo essere sincera…”

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di un lungo messaggio di Elisabetta Gregoraci per i propri fan, attraverso il quale ha spiegato il perché del suo malessere.

Un messaggio che ha subito fatto il giro del web e che, inoltre, riguarda un dolore condiviso con numerose persone in tutto il mondo. Elisabetta Gregoraci, quindi, attraverso la sua pagina Instagram ha dichiarato: “Buon pomeriggio amici e amiche di Instagram. Siete sempre abituati a vedermi super sorridente e super positiva, e cerco di esserlo per tutti voi perché è giusto così. Devo esser sincera, sono giornate dove sono in down, sono preoccupata”. La showgirl, successivamente, ha poi concluso il suo sfogo con la seguente ed importantissima confessione: “Le immagini della guerra, questi bambini che stanno soffrendo, mi hanno destabilizzata. Sto male, ho gli incubi la notte, non riesco a dormire”.

Impostazioni privacy