Dove vive Irama: la casa da sogno con pareti particolari

La carriera di Irama ha avuto un vero e proprio punto di svolta con la vittorio ad Amici di Maria De Filippi, ma da quel momento in poi ha deciso di lasciare Roma per vivere a Milano… avete mai visto la bellissima casa del cantante?

Che Irama fosse un vero e proprio fuori classe l’ha capito prima di tutti Maria De Filippi, la quale ha tentato il tutto e per tutto per avere il cantante nella sua scuola per la classe 17 del talent show. Fiducia ben riposta dalla conduttrice se consideriamo il successo riscosso negli anni e la vittoria successiva ad Amici Speciali.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Irama dopo il percorso fatto ad Amici ha poi deciso di lasciare la città di Roma per trasferirsi a Milano qui dove abita con la compagna Victoria in una bellissima casa!

La nuova vita Irama dopo Amici

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la strabiliante carriera fatta da Irama nel corso degli anni, costellata da numerosi successi in campo musicale come il brano Ovunque sarai, in concorso a Sanremo 22.

Dopo il percorso ad Amici Irama ha trovato in Lombardia il luogo perfetto dove vivere e trasferire il proprio lavoro, così come lo stesso ha dichiarato: “Milano è la città che amo e che vivo”.

Avete mai visto la casa del cantante?

Nel mirino dell’attenzione del web troviamo quindi la pubblicazione di alcune immagini condivise da Irama e che hanno permesso ai fan di vedere così la casa dove abita da qualche anno a questa parte, e che condivide con la compagna Victoria.

Si tratta di un’abitazione classica, con parquet classico e grandi tappeti, insieme a vari divani e tanto altro ancora, come ad esempio le copertine di storiche riviste di mesica alle pareti. La casa perfetta per un musicista, quindi, e che negli anni ha fatto da culla artistica per Irama che qui ha dato vita a le canzoni più belle che hanno conquistato un cospicuo numero di fan e le classifiche radiofonico.

Impostazioni privacy