Spese folli per la Regina Elisabetta, il clamoroso gesto messo in atto dalla sovrana

Nel corso degli anni da sovrana la Regina Elisabetta ha sempre abituato i cittadini inglesi a clamorosi colpi di scena, uno dei quali messo a segno solo poche ore fa

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere la Regina Elisabetta spesso protagonista dell’attenzione dei media a seguito delle varie problematiche che hanno colpito così la sua famiglia, a seguito della pubblicazione di notizie scandalistiche che riguardano i Windsor.

Questa volta a far discutere troviamo la pubblicazione di una notizia diversa e che vedono la Regina Elisabetta nella veste istituzionale che ricopre, grazie a un clamoroso gesto che sta facendo discutere il mondo intero.

Spese folli e gesti clamorosi per i Windsor

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere la Regina Elisabetta far parte in modo attivo della storia a politica mondiale, rivestendo appunto un ruolo centrale in qualità di sovrana di una nazione è diventando a sua volta portavoce in campo politico del suo popolo.

L’impegno politico della Regina Elisabetta, non a caso, continua ancora oggi in vista della guerra che la Russia ha intentato all’Ucraina, mettendo in atto quella che da molti inglesi è stata definita sì una spesa folle… ma solo per incentivare le persone più ricche al mondo a contribuire anche economicamente per ripristino e tutelata della pace tra nazioni.

Ecco cosa ha fatto la Regina Elisabetta

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una notizia che ha lasciato a bocca aperta il mondo intero. La Regina Elisabetta ha deciso di fare un ingente donazione in denaro all’Ucraina per il sostegno delle spese umanitarie, al fine di aiutare in modo concreto le persone che attualmente stanno rischiando la loro vita a seguito del conflitto a fuoco voluto dalla Russia.

La notizia della donazione che, in un primo era stata realizzata in modo anonimo, è stata annunciata e confermata da un post su Twitter: “Un grazie sincero a Her Majesty The Queen per continuare a sostenere il Disasters Emergency Committee e per aver fatto una generosa donazione al DEC Ukraine Humanitarian Appeal“.

Impostazioni privacy