Il Paradiso delle Signore anticipazioni: svelato il segreto di Gloria, la reazione di Marco di Sant’Erasmo

Nel corso della settimana si sono verificati numerosi eventi ne Il Paradiso delle Signore, alcuni dei quali vedono nel mirino dell’attenzione del web Marco di Sant’Erasmo, Gloria Monroe e Rocco Amato.

Durante la messa in onda delle puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo avuto modo di vedere in bilico le sorti della boutique che, a quanto pare, potrebbe entrare in possesso di Dante Ramagnoli ben disposto a mettere a segno una tariffa insieme alla cugina Florenza e con in mano le azioni di Umberto Guarnieri, attualmente sotto suo stretto ricatto.

In attesa di capire quale sarà la seconda messa che il banchiere metterà in atto per aiutare l’ex genero, ecco che l’attenzione dei media si concentra sulle anticipazioni delle puntate che animeranno la settimana che va dal 7 marzo al 11 marzo 2022.

Marco di Sant’Erasmo scopre il segreto di Gloria Monroe

A quanto pare la patata bollente del segreto di Gloria Monroe passerà nelle mani di Marco di Sant’Erasmo che recentemente ha visto parlare in gran segreto la capo commessa ed Ezio Colombo. In un primo momento il giornalista di farà un’idea sbagliata sui due, tanto da spingere il giornalista a indagare sulla donna che lavora a Il Paradiso delle Signore.

Un’indagine che gli permetterà di scoprire la vera identità della donna e non solo, venendo a conoscenza del fatto che tutti in casa Colombo conoscono la vera identità di Gloria… tranne Stefania, scoperta che metterà in crisi l’amore con Gemma che gli ha mentito sulla questione è che spingerà la coppia ad una rottura e non solo.

A quanto pare, sarà proprio il giornalista a dire la verità alla povera Stefania che non reggerà il colpo nello scoprire che la madre che credeva esser morta, invece, nel tempo era diventata per lei un punto di ritrovo e confronto vedendo alla disperazione.

Rocco torna davvero a Milano?

Questo rumors la fa da padrone nel mondo dei social soprattutto dopo la scoperta messa in atto da Maria che, attualmente, sta cercando di affrontare il dolore devastante che deriva dal tradimento messo in atto dal giovane ciclista che attualmente si trova a Roma, innamoratissimo di una Miss.

La forte crisi che ha investito il loro fidanzamento, ormai distrutto, e la paura di un’azione da parte del padre della sarta disposto a raggiungerlo a Roma, motivo per cui Rocco potrebbe cercare rifugio a Milano nel tentativo di chiedere a Maria di aiutarlo a far calmare il padre… trovando però un muro davanti a lui e la giovane Miss in fuga insieme al ciclista nella capitale lombarda.

Impostazioni privacy