Pietro Genaudi innamorato come Armando de Il Paradiso delle Signore: la compagna è bellissima!

Pietro Genuardi, famoso nel ruolo di Armando ne Il Paradiso delle Signore è diventato una vera star sui social, qui dove appare una dolcissima foto insieme alla donna che gli ha rubato il cuore.

Nel corso degli ultimi anni Il Paradiso delle Signore si è arricchito della presenza di numerosi personaggi e di storie che hanno emozionato il pubblico a casa, così come successo nel caso di Armando e Agnese, un amore quasi impossibile e che ha raggiunto il suo lieto fine solo pochi mesi fa.

L’attore volto noto di Armando, Pietre Genuardi, ex di Centovetrice, nel corso degli ultimi giorni ha incantato il popolo del web con il racconto di una storia d’amore che ha subito catturato l’attenzione del web.

Pietro Genuardi e Armando de Il Paradiso: le cose in comune

Come spiegato precedentemente, Pietro Genuardi è un volto noto delle serie tv italiane grazie anche al grande successo riscosso con Centovetrine rimasto nel cast per numerosi anni. L’arrivo in casa Rai nei panni di Armando nella serie de Il Paradiso delle Signore ha permesso ai fan dell’attore di conoscerlo sotto un altro aspetto e non solo, dato che a quanto pare Genuardi e il personaggio dello sceneggiato hanno qualcosa in comune… così come la felicità in amore.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalla foto che Genuardi ha condiviso nella sua pagina Instagram pochi giorni fa e che ha subito fatto il giro del web.

Avete mai visto la compagna di Pietro Genuardi?

Nel corso degli anni di carriera Pietro Genuardi ha sempre mostrato un certo riserbo circa la sua vita privata della quale, non a caso, si conosce ben poco.

Il grande amore nella vita dell’attore, un po’ come in quella di Armando, ha bussato ben due volte: prima con Gabriella Saitta, insieme alla quale è diventato padre del figlio Jacopo, e successivamente con Linda insieme alla quale è convolato a nozze nel 2020.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo una bellissima foto che ritrae Pietro Genuardi (alias Armando de Il Paradiso delle Signore) felicemente innamorato e al fianco della moglie, uniti insieme per un messaggio di solidarietà contro la guerra in atto tra Russia e Ucraina: “MARSA ALAM 2022 Anche se lontano cerchiamo di guardare oltre la follia umana. Il viaggio era organizzato da tempo ma la mente va a quelle persone che lo sguardo lo rivolgono al cielo per cercare di capire come possano essere vittime di una guerra assurda”.

Impostazioni privacy