Charlene e Alberto come Carlo e Lady Diana: trovata l’amante del Principe di Monaco

Si diffonde sempre di più a macchia d’olio il rumors che riguarda una presunta crisi tra Charlene e Alberto di Monaco, determinato da una possibile amante… così come successo tra Carlo e Lady Diana?

Non sono rassicuranti le nuove notizie diffuse sul Principe Alberto e la moglie Charlene che, a quanto pare, stanno attraversando una crisi con pochi precedenti. Un momento difficile per la coppia che nei mesi scorsi ha dovuto affrontare non poche difficoltà a seguito dell’infezione che ha costretto la Principessa a rimanere in Sud Africa per molti mesi.

Dal suo rientro in Francia, però, molte cose sarebbero cambiate e non in modo positivo, dato che la Principessa non sarebbe ancora tornata a Palazzo Grimaldi.

Il Principe Alberto ha un’amante?

Solo pochi mesi fa a far discutere i media sono state le dichiarazioni rilasciate da Nicole Coste, ex amante del Principe e che l’ha reso padre del figlio Alexandre, la quale ha parlato di un atteggiamento scontroso della Principessa nei confronti del ragazzo e non solo.

La Coste, inoltre, ha anche riferito di atteggiamenti esagerati dettati dalla gelosia per la Principessa nei confronti del marito, infastidita dal suo passato e anche da una presunta amante che da tempo sarebbe al fianco del marito… ma il tutto non finisce di certo qui.

Charlene di Monaco come Lady Diana?

Non è la prima volta che viene fatta una simile affermazione sul conto della Principessa Charlene che avrebbe mostrato degli atteggiamenti molto simili a quelli di Lady Diana in pubblico, soprattutto prima del divorzio da Carlo Windsor da sempre legato a Camilla che un tempo è stata la sua amante, prima di diventare la moglie del Principe.

Alberto e Charlene di Monaco sul balcone di Palazzo Reale per la festa di San Giovanni
PHOTOPQR/NICE MATIN ; f괥 de la saint jean place du palais ࠭onaco en pr鳥nce du prince albert II de Monaco et Charl讥
LE 23 06 2016
PHOTO : JEAN-FRANCOIS OTTONELLO
Maxppp
LaPresse — Only Italy
Wittstock

La paura per la famiglia reale di Monaco è quella di trovarsi travolta in modo repentino da uno scandalo che ha segnato la storia dei Windsor in passato e che potrebbe minare i Grimaldi in futuro, soprattutto nel caso in cui i rumors relativi alla presenza di una amante nella vita del Principe Alberto si rivelerebbero fondati. L’unica cosa certa al momento, quindi, riguarda la totale assenza della Principessa Charlene dal Palazzo Grimaldi a Monaco, intenzionata, a quanto pare, a non volervi più far ritorno.

Impostazioni privacy