Il Paradiso delle Signore, torna Rocco insieme alla sua Miss: la reazione di Maria

Il tradimento di Rocco è stato un duro colpo per la povera Maria ma anche per tutti i personaggi de Il Paradiso delle Signore. A maggio non ci sarà nessun matrimonio, ma il ciclista ben presto tornerà anche a Milano al fianco della Miss che gli ha fatto perdere la testa.

Sono giorni difficili per la povera Maria che ha appreso del tradimento del suo fidanzato, il tutto tramite una foto per la quale il ciclista e la nuova fidanzata hanno posato e pubblicata da una rivista scandalistica.

Il dolore per la sarta è stato devastante, considerando anche il fatto che dopo le festività natalizie lei e Rocco avevano anche scelto la data del loro matrimonio, motivo per cui Maria aveva già finito di cucire anche il suo abito da sposa pronto per essere indossato. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

Rocco torna a Milano e si scatena il caos

Una delle ultime notizie relative alla serie de Il Paradiso delle Signore prevede anche un ipotetico ritorno di Rocco a Milano, anche se solo di passaggio. Durante l’ultima puntata, se ben ricordate, Maria ha deciso di scrivere una lunga lettera al ciclista, affermando di essere anche disposto a perdonarlo se la storia d’amore con l’altra donna fosse solo frutto di una tentazione, un errore e quindi un colpo di testa, affermando anche di essere pronta a scendere a Roma e avere con lui un confronto faccia a faccia.

Quanto detto potrebbe, dunque, suscitare qualcosa in Rocco che, invece di sfuggire al confronto, decide di raggiungere l’ex fidanzata a Milano e spiegare così le sue ragioni e non solo, dato che il ciclista potrebbe tornare sì in città ma non da solo.

Baraonda a Il Paradiso delle Signore

Rocco potrebbe tornare ma in compagnia della nuova fidanzata, che non ha la ben che minima intenzione di mollare la presa sul ciclista e fare in modo che lui e Maria restino effettivamente da soli… il tutto celato dalla voglia di conoscere da vicino Armando, che l’ha aiutato a fare il suo esordio nel modo che la sua carriera spiccasse il volto.

Un ritorno, quindi, che potrebbe scatenare non poche polemiche con la signora Agnese e che potrebbe chiudere la porta in faccia al nipote e la nuova fidanzata, non bene accetti in casa Amato.

Impostazioni privacy