L’outfit di Belen a Le Iene: l’incredibile costo della gonna indossata dalla showgirl

Belen Rodriguez è diventata la protagonista indiscussa del programma de Le Iene, ma a far discutere in queste ore è il prezzo esorbitante della gonna indossata durante la puntata.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Belen Rodriguez abituare i propri fan a vederla con indosso degli outfit pazzeschi, tanto da lasciare tutti senza parole. Uno stile unico ed inconfondibile che ha permesso a Belen di diventare così anche una delle icone di modo sui social network e non solo.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dai numerosi outfit sfoggiati anche in campo televisivo, così come sta succedendo anche durante la messa in onda de Le Iene.

Belen colpisce ancora…

La showgirl argentina, ancora una volta, è riuscita a mettere a segno un nuovo e grandissimo successo anche al timone di un programma come Le Iene e che per la Rodriguez in tal senso rappresenta un vero e proprio debutto.

Belen Rodriguez, dopo aver superato a pieni voti anche questo tipo di prova, è riuscita a lasciare senza parole il pubblico televisivo grazie ai vari abiti sfoggiati di volta in volta davanti le telecamere, tanto da non badare in alcun modo a spese nella selezione dell’abbigliamento… purché sia tutto sempre e comunque perfetto.

Il costo da capogiro della gonna di Belen

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo l’outfit sfoggiato durante la messa in onda de Le Iene, una oversize shirt e una gonna appartenenti dalla collezione realizzata dallo stilista David Koma.

Un look perfetto ma che di certo non è stato a buon mercato per Belen. Secondo quanto reso noto dalla pagina social Closet Italy, dunque, sembrerebbe che la Rodriguez abbia spesso 447,50 per la maglia indossata e ben 330 per la gonna sfoggiata appunto davanti le telecamere de Le Iene!

Impostazioni privacy