Il Paradiso delle Signore, il dramma di Vittorio Conti: intanto Marta…

Le certezze di Vittorio Conti stanno per franare e Il Paradiso delle Signore rischia di essere cancellato, nel frattempo ben presto l’uomo dovrà fare anche i conti con l’ex moglie Marta tornata casualmente a Milano.

Alcuni amori nella serie televisiva rappresentano dei capitoli sempre aperti e quasi irrisolvibili, come nel caso di Vittorio e Marta: follemente innamorati, ma alla fine la vita li ha posti davanti a distanze insormontabili tanto da sperarsi e il fatto che dietro tutto ciò potesse esserci anche lo zampino di Dante Romagnoli rappresenta una nota stonata in una melodia spezzata.

Vittorio Conti ha dovuto ben presto imparare a rimettersi in gioco anche in campo sentimentale, nonostante l’assenza di Marta e il suo tradimento siano un fardello troppo grande con il quale convivere… ma il tutto non finisce qui.

Il dramma di Vittorio Conti

Nella vita del giovane imprenditore abbiamo visto arrivare grandi amori come Teresa Iorio, Andreina e successivamente Marta: unico grande amore nel cuore dell’uomo. La breve parentesi con Tina si è rivelata solo un momento di debolezza, ma nella vita del povero Conti sta per abbattersi un altro dramma.

Dante Romagnoli ha Il Paradiso delle Signore in pugno con ben il 50% delle azioni, da condividere con alcuni finanziatori, a loro volta vittime ignare di una truffa che l’imprenditore e la cucina Florenza stanno mettendo in atto.

Il dramma per Vittorio Conti, dunque, sta per consumarsi in due vie: la perdita del Paradiso, che insieme ai suoi dipendenti rappresenta la sua famiglia, e l’avere il nemico dentro la propria casa, il cui scopo principale è quello di distruggerlo.

Marta Conti torna a Milano ma…

Secondo alcuni nuovi rumors sulla serie, sembrerebbe che Marta starebbe per tornare a Milano per porre fine alla guerra di Romagnoli, mettendolo in scaccomatto con un segreto che lo costringerà a cessare i suoi piani malefici.

Il ritorno della donna però non segnerà un momento di gloria per Vittorio Conti, dato che Marta non è più la moglie che ha tanto amato negli anni precedenti… Al fianco della donna ci sarà un nuovo compagno e solo, dato che la donna potrebbe essere accompagnata anche da una famiglia, realizzando anche il sogno di diventare mamma.

Impostazioni privacy